Jimin's pov.
Sentivo di esser tornato alla normalità...Più o meno.Sei mesi passati, finalmente direi.
Le giornate passavano velocemente; stressanti allo stesso livello, scuola in mattinata e nel pomeriggio allenamento. L'unica differenza, fu il passaggio estivo a quello invernale, siam passati dal trascorrere le giornate all'aperto al rifugiarci il più presto possibile all'interno delle aule. Nonostante ciò, il resto rimaneva uguale.
Però, erano cambiate tante cose.
Non potevo assolutamente dimenticare la questione al telefono con Taehyung, il giorno del suo compleanno...
Ci tenevo a fargli una sorpresa, era il mio migliore amico, cosa avrei potuto far di più sennò?
Aveva letteralmente ammesso di iniziare a sentire qualcosa per il più piccolo tra noi.
Ora dovevo capire il significato di quel "qualcosa".
Dopo quel giorno, il tutto stava diventando più...Strano.
Taehyung evitava Jungkook, io non avevo alcuna idea di come agire a riguardo.
Con tutti gli impegni, come avrei dovuto gestire la situazione fra quei due? Mi faranno impazzire.
Però, almeno, avevo qualcuno dalla mia parte.
Ho continuato a vedere quel ragazzo, nonostante l'abbia incontrato per puro caso...Non sono pentito di averlo incontrato e di continuare ad averci un legame, assolutamente.
Mi stava sempre accanto, eppure non sapeva chissà quanto di me.
Ovviamente no, nessuno dei due era ancora intenzionato a rivelare i propri nomi.
Ma francamente, era la cosa meno importante.
Quest'oggi nel nostro incontro, notai che tra la sua miriade di fogli, dove trascrive testi, di cui spesso si portava appresso anche quando decidavamo di vederci, la scritta "Nevermind" come titolo di un testo per una canzone.
Quella parola, continuava a rimbombare nella tmia testa, in continuazione.
Potei vedere che scrisse solamente l'inizio di quest'ultima, sentii un dolore al petto, come se mi avessero appena dato un calcio.
I only lived how I wanted to live
How do you think I am now
How do you think I feel?"Come pensi che io sia adesso?"
Vorrei tanto saperlo...
Aveva notato il mio sguardo fisso su di lui, sui suoi movimenti.
Ma non fiatava, gli andava bene...In tal caso, non avrei smesso.
«Mi stai fissando...»
STAI LEGGENDO
˗ˏˋ❛𝑩𝒆𝒄𝒂𝒎𝒆...𝑺𝒐𝒎𝒆𝒐𝒏𝒆.❜ | vkook'ˎ˗ [IN REVISIONE]
Hayran Kurgu[NONOSTANTE SIA UNA TAEKOOK QUESTA STORIA SARÀ INCENTRATA SU TUTTI I MEMBRI!!!] -una storia taekook incentrata nel periodo in cui i bts non si erano ancora formati, tutto all'inizio. ci troviamo nel 2012. ovvero quando erano tutti dei semplici tra...