Jimin's pov.
Mi sentii abbastanza infastidito, probabilmente mi stava fissando da chissà quanto tempo.
Però, essendo un nuovo trainee, quasi sicuramente sarà solamente incuriosito da quell'ambiente del tutto nuovo e inesplorato.
Sembrava avesse la mia età.
Magari dovrei cercare di farci amicizia, tentare a parlargli, chissà.
Alla fine, creare nuovi legami non farà di certo male, no?
Ritornando alla realtà, riuscivo a motare quando fosse probabilmente imbarazzato per la situazione, alla fine non potevo dargli torto.
«In realtà non avevo intenzione di fissarti, ero perplesso dalla tua bravura.» Abbassò lo sguardo, notavo la sincerità in ciò che stava dicendo. «Sono nuovo di qui, avrei voluto solo dare un'occhiata un po' in giro, così per potermi ambientare...»
Alzò lo sguardo cambiando tono di voce e accennò un sorriso, ricambiai.«Grazie per apprezzare questa mia passione, anche io sono nuovo di qua...»
Sorrisi, per poi avvinarmi a lui e poggiare una mano sulla sua spalla.Iniziammo a ridere e scherzare da quel momento in poi.
Ci spostammo, per poi sederci sul pavimento, al bordo vicino al muro.
«Tu sei di qui o vieni da fuori?»
Mi chiese, sembrava ormai di aver rotto il ghiaccio tra di noi, si creò un'atmosfera molto più piacevole, più tranquilla.«Nato e cresciuto a Busan, però i miei sono letteralmente nati a Seoul.»
Lui annuì per farmi capire che mi stava ascoltando.«E tu?»
«Nato a Daegu, cresciuto a Geochang...»
Abbassò il tono della voce, capii la ragione, Geochang non era una città ricca, era maggiormente se non completamente campagna, mentre Seoul e Busan erano l'opposto.
Probabilmente si stava sentendo a disagio, probabilmente era l'unico che veniva da lì, avrebbe potuto sentirsi inferiore in qualche maniera.
«Non possiamo cambiare da dove proveniamo, né tanto meno dimenticarlo, Taehyung-ah, ci rappresenta, questo sicuramente, ma ciò non determina ciò che noi siamo.»
Lo rassicurai, non dovrebbe preoccuparsi, è una cosa normalissima nascere in una cittadina che non è molto sviluppata o tanto meno industrializzata, e non c'è nulla di sbagliato nel poter ammettere le vere e proprie origini.
Notai che finalmente sul suo viso spuntò un sorriso, cosa che mi fece capire che aveva apprezzato le mie parole.
Era un tipo diverso dagli altri, mi incuriva.
Speravo in un'amicizia, dato il mio passato, potei affermare di aver avuto solamente un amico in tutta la mia vita, un ragazzo che a scuola mi difendeva da quei soliti coglioni di turno che mi insultavano, ma ugualmente, in sé di quel ragazzo non avevo alcun reale contatto.
STAI LEGGENDO
˗ˏˋ❛𝑩𝒆𝒄𝒂𝒎𝒆...𝑺𝒐𝒎𝒆𝒐𝒏𝒆.❜ | vkook'ˎ˗ [IN REVISIONE]
Fanfiction[NONOSTANTE SIA UNA TAEKOOK QUESTA STORIA SARÀ INCENTRATA SU TUTTI I MEMBRI!!!] -una storia taekook incentrata nel periodo in cui i bts non si erano ancora formati, tutto all'inizio. ci troviamo nel 2012. ovvero quando erano tutti dei semplici tra...