Taehyung's pov.
Ricordo perfettamente quel giorno, quando Jimin mi corse in contro un mattina urlandomi di dover dare il meglio di me stesso, che entrambi, come team dovevamo farcela.
Non avevo inteso allora cosa significasse.
Erano passati ben sei mesi da quella giornata.
Passò settimane e settimane a ripetermelo che ogni volta mi faceva subire i peggiori mal di testa della mia vita.
Abbiamo salutato quell'anno, non era più il 2012, erano gli inizi primaverili di marzo.
Ormai era cambiato un po' tutto.
Jungkook diventata sempre più impegnato con la sua carriera da futuro debuttante, sentivo che si stata allontanando...Ma non era colpa sua dopotutto.
Ma dopotutto, anche io non ero chissà quanto libero.
Stavo dando il meglio di me stesso. Stavo ascoltando Jimin.
Solo che alcune volte l'obbiettivo finale sembrava allontanarsi pian piano sempre di più...Ed io non potevo far nulla per poterlo fermare. Sembrava cadere sempre più in basso in buco senza fine, ed io non potevo aggrapparmi da nessuna parte.
Però...Dovevo ricordarmi il perché io lo stessi facendo, perché io mi trovassi lì.
Non potevo mollare, non adesso che potrei finalmente riuscire ad farcela, per poter finalmente fuoriuscire da quel buco senza fondo.
Potrei finalmente uscire da quello che consideravo "il mio piccolo mondo", per incontrare quello vero.
Potrei...Riuscire a splendere.
Nel corso dei mesi, potei finalmente ammettere di esser totalmente migliorato.
Non ero più il semplice ragazzo che a malapena riusciva ad azzeccare delle note che si susseguivano.
Io e Jimin, stavamo spaccando.
Il giorno del suo compleanno decisi di dedicarmi completamente a lui. Poiché era l'unico che potevo considerare un fratello, la mia anima gemella.
Lui ne era stato felice, specialmente quando vide i piccoli, ma significativi che aveva preparato tutto da solo.
Però da quel giorno mi resi conto di avere una fitta al cuore che mi colpiva di continuo senza potermi dare attimi di respiro e tranquillità.
Sentivo che c'era dello spazio che bisognava essere occupato nel mio cuore, un vuoto.
Sentivo la mancanza di qualcosa...Oppure...Qualcuno?...
Facevo spesso questo tipo di pensieri. Cercavo di non darne la priorità, in quel periodo avevo solo un obbiettivo da dover raggiungere.
Poi arrivò in un batter d'occhio dicembre, la fine dell'anno, le festività, il mio compleanno.
STAI LEGGENDO
˗ˏˋ❛𝑩𝒆𝒄𝒂𝒎𝒆...𝑺𝒐𝒎𝒆𝒐𝒏𝒆.❜ | vkook'ˎ˗ [IN REVISIONE]
Fanfic[NONOSTANTE SIA UNA TAEKOOK QUESTA STORIA SARÀ INCENTRATA SU TUTTI I MEMBRI!!!] -una storia taekook incentrata nel periodo in cui i bts non si erano ancora formati, tutto all'inizio. ci troviamo nel 2012. ovvero quando erano tutti dei semplici tra...