「chapter 7」

92 41 41
                                    

Jungkook's pov.

Era passata una settimana da quando mi riferirono che avrei fatto parte di un futuro gruppo kpop

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era passata una settimana da quando mi riferirono che avrei fatto parte di un futuro gruppo kpop.

Eravamo in tutto cinque membri al momento.

Rm, Jin, J-hope, Suga ed io.

Namjoon, Seokjin, Hoseok, Yoongi e Jungkook.

Credo che avrebbero fatto entrare più o meno altri due membri.

Ero il più piccolo di molti anni di differenza...Il più piccolo prima di me era Rm, Nam era nato alla fine del 1994.

E dato che io sono nato nel 1997, avevamo rispettivamente molti anni di differenza.

Però loro facevano di tutto pur di farmi sentire a mio agio.

Ero molto timido, non riuscivo a mantenere a nemmeno una conversazione che andava oltre un "okay, va bene".

Loro lo avevano capito.

Principalmente stavamo tutti nello studio canto per due ore al giorno per varie cose: i produttori trascrivevano canzoni e cercavano una base, noi dovevamo cercare la base perfetta per il debutto.

E l'altra cosa era provare a cantare nel corretto modo, gli altri non avrebbero frequentato una scuola per la età troppo avanzata, quindi avrebbero imparato in quello studio dagli aiutanti che producevano canzoni.

Avrei iniziato la scuola fra una settimana. Sarei andato in un edificio che apparentemente era suddiviso in due scuole differenti.

Avrei iniziato il mio primissimo anno in una scuola che era costituita da quattro anni.

Funzionava come le superiori, avendo ancora 14 anni, quasi 15, ero ancora in tempo ler frequentare il primo anno scolastico.

Avevo abbastanza ansia, mi chiedevo se mai avrei avuto l'occasione di farmi degli amici...

Al momento eravamo due vocalist assicurati-io e Jin e due rapper assicurati-RM e Suga, il caso di J-hope era piuttosto particolare, era un vocalist pazzesco eppure la sua situazione era ancora incerta.

A dire il vero la maggior parte delle cose era incerta, non eravamo a conoscenza dei ruoli nello specifico.

Tutto verrà deciso quando i membri mancanti faranno parte del gruppo.

Chissà se Taehyung farà mai parte di questo gruppo...

Era l'unico ragazzo di cui avevo almeno avuto la forza di pronunciare altre parole oltre il mio standard normale.

Avevo saputo che al momento utilizzava le stampelle per camminare, ero molto preoccupato a riguardo...

Difatti al termine di queste due ore sarei andato a cercarlo nell'altra parte dell'agenzia, quella dedicata ai trainee.

˗ˏˋ❛𝑩𝒆𝒄𝒂𝒎𝒆...𝑺𝒐𝒎𝒆𝒐𝒏𝒆.❜ | vkook'ˎ˗ [IN REVISIONE] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora