Questo capitolo è preso da un sito che vi dico dopo, quindi perdonate se si riferisce a "noi".
Il Satanismo Spirituale, differisce dal Satanismo Laveyano. Noi siamo a conoscenza dell'esistenza di Satana/Lucifero come un essere reale. Non siamo atei! Una delle maggiori discrepanze è che la Chiesa di Satana, fondata nel 1966 da Anton Szandor Lavey, attualmente prende una posizione atea sia per le religioni esterne, sia perché vede Satana solo come un "archetipo".
Alla luce delle nuove conoscenze basate su centinaia di ore di intensa e profonda ricerca, noi abbiamo scoperto quanto segue:Satana è il nostro Vero Dio Creatore. "YHVH" - altrimenti conosciuto come "Geova" dagli illusi - è una entità falsa. "YHVH" rappresenta i quattro elementi e le quattro direzioni nel sistema Ebraico di magia, disponibile a tutti.
Il personaggio "Gesù Cristo" è fittizio ed è stato rubato dalle oltre 18 leggende Pagane che parlano degli Dei appesi ad un albero, come Odino, che sono poi risorti, ed è un'altra descrizione dell'operazione di trasformazione dell'anima alla morte - e della sua resurrezione.Il nazareno è, e non è mai stato altro, che un mezzo per rimuovere tutta la vera conoscenza spirituale e disarmare la popolazione dei propri poteri spirituali. L'umanità ha pagato il prezzo di miliardi e miliardi di dollari, con malattie, miseria, e sofferenze dovute alla rimozione di questa conoscenza. La conoscenza spirituale è stata sistematicamente distrutta, contorta, e corrotta per SCHIAVIZZARCI SPIRITUALMENTE ED ECONOMICAMENTE. Inculcando alla popolazione il fatto che il nazareno fosse una reale entità, coloro che stanno in cima alla piramide hanno mantenuto il controllo e mantenuto salute e ricchezze sconsiderate.
Il vero Satanismo precede il Cristianesimo di migliaia di anni, ed è basato sulla trasformazione dell'anima. I Cristiani sono dei delusi, che "accettano Gesù Cristo" e "vivono nella salvezza", cosa che completamente falsa. Ogni cosa nella religione Cristiana è falsa, e noi lo proviamo al di là di ogni dubbio. L'inganno della "salvezza" cristiana è basato su conoscenze corrotte e distorte di alchimia, dove in realtà ognuno potrebbe lavorare spiritualmente per trasformare la propria anima in una divinità.
Molti Satanisti Tradizionali adorano Satana/Lucifero. Alcuni lo accettano come fosse un amico e noi lo rispettiamo. Noi rispettiamo l'individualismo e le scelte personali. La relazione di ognuno con Satana/Lucifero riguarda l'individuo stesso, dato che il Satanismo esalta il libero pensiero, e l'individualismo.
Satana è il portatore di sapienza. L'obiettivo del Satanismo Spirituale è di applicare questa sapienza e di trasformare le nostre anime in divinità, ossia realizzare lo scopo originale del nostro Dio Creatore Satana.
Diversamente dalla maggior parte delle religioni, il Satanismo Spirituale incoraggia ognuno a interrogarsi su ogni cosa. Essere il meglio di se stessi e superare le limitazioni sono l'essenza del Satanismo Spirituale, usando il proprio cervello al suo massimo potenziale.Il Satanismo Spirituale non è in contrasto in alcun modo con la scienza. Incoraggiamo fermamente qualunque studio e qualsiasi richiesta su base scientifica. Sappiamo che l'umanità è pericolosamente arretrata nella conoscenza scientifica, a causa di secoli di oppressione del Cristianesimo. Crediamo che ogni fenomeno spirituale e paranormale possa essere spiegato scientificamente in maniera razionale; la conoscenza scientifica non è ancora abbastanza progredita per comprendere, e spiegare , il cosiddetto "soprannaturale".
Non ci sono mediatori nel Satanismo Spirituale. Incoraggiamo fermamente le nostre persone ad interagire direttamente faccia a faccia con Satana. Il Clero è qui solo come guida e supporto. La relazione di ognuno con Satana è strettamente personale. Noi seguiamo l'esempio della "responsabilità al responsabile". Non poniamo limiti alla sapienza ed al potere personale, e facciamo tutto il possibile perché tale conoscenza sia disponibile a CHIUNQUE - non solo ad una selezionata minoranza di pochi, che si nomina autonomamente "elite" come nelle altre religioni. Satana incoraggia studio autonomo, comprensione, esperienza diretta.
STAI LEGGENDO
✨Trattato di Magia ✨
RandomATTENZIONE è vietato agli ignoranti bigotti aprire questo libro. Qui troverete tutto quello che c'è da sapere su ogni tipo di magia, cercherò di trattare ogni argomento nel miglior modo possibile e spiegherò i rischi di tutte le pratiche magiche. O...