Io e Cedric arriviamo ai tre manici di scopa, entriamo ed ordiniamo due burrobirra "dunque tu e Malfoy eh" dice Cedric catturando la mia attenzione "cosa?" chiedo "ho sentito delle voci su di voi" dice accennando un sorriso "e su un certo Mike" aggiunge e abbasso lo sguardo senza dire parola "scusa se mi permetto, ma penso tu possa mirare più in alto" dice "tipo a te" dico sarcastica "no assolutamente, penso tu abbia frainteso le mie intenzioni..." dice sorridendo e lo guardo confusa "ho solo pensato ti servisse un'amico a cui poter dire tutto" dice "ti ringrazio, ma ho Harry, Ron ed Hermione" dico "peccato loro non sappiano un pezzo fondamentale della storia" dice lui e lo guardo negli occhi "sai, Mirtilla non riesce a mantenere i segreti con me" dice strofinandosi la nuca "aspetta" faccio una pausa "sai proprio tutto?...sai che Mike..." "ti ha minacciata? si" mi precede, non so come spiegare il sorriso che mi è appena spuntato sulle labbra "adesso hai qualcuno con cui sfogarti" dice prendendomi la mano "grazie Cedric" dico e mi sorride. Gli racconto tutto sorseggiando la burrobirra, e lui sembra molto dispiaciuto "non pensavo che una persona come Malfoy potesse nascondere un animo così" dice sorpreso "si peccato che poi però abbia anche detto che era tutta finzione...e che ero solo una delle tante.." aggiungo e lui non dice parola. Finita la burrobirra ci alziamo ed usciamo "che ti piacerebbe fare ora?" chiede "non so, andiamo a sederci un po' nel cortile?" chiedo "certo" dice. Arrivati in cortile ci sediamo su una panchina a parlare "ei mezzosangue!" sento urlare, e vedo Draco sull'albero "adesso te la fai anche con i Tassorosso?" urla "sta zitto Malfoy" dice Cedric alzandosi "oppure?" lo sfida "perché non scendi? te lo mostro" dice Cedric e Draco scende dirigendosi verso di noi "Cedric non ne vale la pena, andiamocene" dico prendendolo per un braccio "davvero Grace?" dice Draco "che vuoi?" urlo "da te?" chiede ghignando "niente, mi dispiace solo di non aver approfittato del tutto di te" dice e sento il sangue ribollirmi nelle vene "manchi solo tu nella lista delle ragazze che mi sono fatto" dice ridendo "hai superato il limite Malfoy!" urla Cedric andandogli incontro, ma prima che possa aprire bocca Cedric gli ha già sferrato un pugno in viso "brutto Tassorosso " ringhia Draco "questa me la paghi" dice strofinandosi il viso per il dolore, io mi giro e me ne vado "Grace!" urla Cedric ma proseguo "Grace!" dice raggiungendomi "sei arrabbiata?" chiede prendendomi per un braccio "si!" urlo "ma non con te..." aggiungo "guardami" dice Cedric "non vale la pena di soffrire per uno come lui" dice, il punto è che non sono triste, sono incazzata, lo odio, lo sto odiando con tutta me stessa, io non sono e non sarò mai uno dei suoi tanti giocattoli del cazzo "non sto soffrendo" dico e mi guarda confuso "ma la vendetta è un piatto che va servito freddo" dico con gli occhi pieni di rabbia.
draco pov's
Forse ho esagerato....ma che sto dicendo?! lei prima se la fa con Potter e poi con Diggiry! ho fatto proprio bene! rientro nella scuola e mi dirigo verso la stanza delle necessità, dove ultimamente mi sto vedendo con una ragazza. Arrivo e non appena la porta appare entro e lei è già lì, Astoria Greengrass, una delle ragazze più sexy di Serpeverde "finalmente, ti stavo aspettando" dice avvicinandosi "non è il momento di parlare" dice e lei inizia a snodarmi la cravatta.
STAI LEGGENDO
un legame indistruttibile, il ritorno
ФэнтезиGrace e Draco hanno litigato per colpa di Mike, che l'ha minacciata dicendole che se non si fosse allontanata da Draco, lui ne avrebbe pagato le conseguenze. Questa "opera" si svolge durante il quarto anno, Grace ha deciso di tagliare i rapporti sia...