TUTTO STA PER CAMBIARE

237 17 8
                                    

grace pov's
È qui che Ced mi ha salvata...è qui dove sono morta e poi tornata in vita, è grazie a ciò che è successo qui che ancora posso vedere Ced..camminiamo sul molo e sopra di noi vedo quelle strane creature nere incappucciate chiamate..dissennarori, dopo la morte di Ced si sono intensificati, sono stati chiamati per proteggere la scuola...ma dopo ciò che è successo, nessuno potrà mai essere al sicuro..."chissà come starà Pansy..." rifletto ad alta voce sedendomi con le gambe che fluttuano sul lago e Draco accanto a me "starà soffrendo molto.." dice guardando il lago ed annuisco girandomi anche io verso il lago "potremmo andarla a trovare quest'estate" aggiunge, giusto...tra poco è estate "mi sembra un'ottima idea" dico e poggiò la testa sulla sua spalla. Sento la tristezza invadermi l'animo, la pace e le tenebre di questo lago la amplificano, penso questo posto non abbia mai visto un raggio di sole...è così triste "verrai da me quest'estate vero?" chiedo "certo" dice Draco con lo sguardo perso "magari riusciamo a svagarci un po'" aggiunge "magari" sussurro. I due ragazzi rimasero lì per ore a riflettere sulla vita..entrambi si chiedevano essa potesse essere così crudele e come fossero sempre gli animi più puri a subirne l'ira, a come il loro amico fosse morto per mano di una fatale coincidenza, a come si trovasse nel luogo sbagliato al momento sbagliato. Grace pensava si chiedeva se il signore oscuro fosse realmente tornato e alle eventuali conseguenze catastrofiche..mentre Draco sentiva dentro di sé che qualcosa stava per cambiare, e questo qualcosa avrebbe portato con sé caos, distruzione e morte...Hogwarts stava per cambiare, più nulla sarebbe stato come prima...e la morte di Cedric Diggory sarebbe stata solo la prima di una lunga serie...

un legame indistruttibile, il ritorno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora