SEMPLICEMENTE NOI

272 19 6
                                    

Ancora non ci posso credere, non pensavo che tra me e Draco il sentimento fosse così profondo e sincero...a dire il  vero dentro di me ho sempre pensato che se mai fosse successo qualcosa non sarebbe durato...invece sento che lui è realmente quello giusto per me, non ho mai amato nessuno come amo lui, sento di voler seriamente passare il resto della mia vita assieme a lui...e sono contenta che anche lui provi lo stesso...in lui ho ritrovato me stessa, con lui sono finalmente felice, non ricordo neanche più cosa voglia dire la paura di un amore non ricambiato...dopo la rottura con Mike ho realmente creduto di essere sbagliata, di essere io il problema, che nessuno mi avrebbe mai accettata per come sono, che non avrei mai assaporato la felicità di una storia d'amore come quella dei miei romanzi rosa....poi è arrivato Draco, e piano piano si è preso ogni parte di me, ha preso il mio cuore frantumato e l'ha ricomposto pezzo per pezzo, adesso che l'ho trovato...non riesco ad immaginare una vita senza di lui, lui è tutto per me, è il mio sorriso, è la parte migliore di me...quella parte che mi sono negata per tanto, troppo tempo. Camminiamo per i corridoi mano nella mano e tutti si girano a guardarci, ma non ci guardano perché  siamo due serpi, tra le più temute oserei dire, a causa dei nostri dispetti, ci guardano quasi con invidia, spesso sento delle ragazze in corridoio quando passo dire "chissà quando romperanno" e ridacchiando "non ci vorrà molto" "quando si lasceranno sarà mio"....ma loro non sanno che io non sono una delle tante che Draco si è portato a letto...io non sono una di loro, lo vedo da come mi guarda, lo vedo da come mi protegge, lo vedo dalla gelosia che si scatena nei suoi occhi glaciali quando un qualsiasi altro ragazzo osa anche solo guardarmi con la coda dell'occhio...non so come spiegarlo, non so come spiegare questa mia sensazione che sarà per sempre, che è lui, che è lui la persona giusta, che è lui l'uomo della mia vita.
draco pov's
Io e Grace camminiamo per i corridoi e tutti ci guardano, sono così fiero di averla al mio fianco, cammino a testa alta tenendole la mano, tutti devono sapere che lei è mia, solo mia...ogni tanto vedo dei ragazzi girarsi per ammirare la sua bellezza, e anche se lei non li degna di attenzione, io li fulmino con lo sguardo, mi da noia che qualcuno possa guardarla e pensare di potersela prendere...so che lei è innamorata di me, ed io di lei..ma ho sempre questa paura di perderla che mi consuma...mi hanno sempre abbandonato tutti, non posso permettere che lo faccia anche lei...non posso permettermi di perdere l'unica cosa che amo al mondo...lotterò sempre per lei, per noi. Mi guarda e mi sorride "ti guardano proprio tutte eh" dice Grace "ah davvero?" chiedo "non me ne ero accorto" dico ridendo "ma come fai a non accorgertene?!" dice ridendo "semplicemente non mi interessa" dico facendo spallucce "e poi qualcuna ha già particolarmente attirato la mia attenzione" dico guardandola negli occhi "ah sì" dice "si" dico per poi tirarla a me e baciarla "al tuo conforto le altre non sono degne neanche di farti da sfondo" dico.
grace pov's
Faccio notare a Draco che tutte le ragazze in corridoio se lo stanno letteralmente mangiando con gli occhi "non me ne ero accorto" dice ridendo "ma come fai a non accorrere?!" dico ridendo, voglio dire è evidente "semplicemente non mi interessa" si limita a dire facendo spallucce "e poi qualcuna ha già particolarmente attirato la mia attenzione" aggiunge poi guardarmi negli occhi e io sorrido scuotendo la testa, senza neanche darmi il tempo di dire qualcosa, mi tira a se e mi bacia "al tuo conforto le altre non sono degne neanche di farti da sfondo" dice.

un legame indistruttibile, il ritorno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora