grace pov's
Vedo Draco dirigersi verso di noi "fatti gli affari tuoi Malfoy!" ringhia Harry "ha detto che devi lasciarla andare!" urla Draco "dunque è tornato il tuo fidanzatino eh" dice Harry sarcasticamente "patetici, andiamocene Cho" dice poi prendendola per mano "tu sei patetico!" urla Draco "si bravo! vattene!" aggiunge ma lo ignoro e me ne vado "ah te ne vai?!" mi urla Draco "comunque prego!" insiste e mi giro verso di lui "per cosa?!" urlo "per avermi seguita?!" insisto "no!" urla "per averti difesa! Grace cazzo non te lo meriti!" dice e sento una fitta al cuore...perché mi difende dopo tutto quello che ha fatto, gli vado contro "e tu invece?!" urlo "una delle tante eh" dico e lui abbassa lo sguardo "lo so....mi dispiace cazzo! ho sbagliato!" urla "appunto!" urlo "non sei da meno! e adesso lasciamo stare!" urlo e me ne vado lasciandolo lì.
draco pov's
Grace ha ragione, non dovevo trattarla così...ho sbagliato cazzo! ma Potter non può farla soffrire e passarla liscia....io devo riprendermela. Percorro il corridoio e finalmente lo vedo "Potter!" ringhio andandogli contro "che vuoi Malfoy!?" urla ridendo, mi avvicino e gli sferro un pugno dritto nel viso "sei soltanto uno stronzo!" urlo tirandolo un'altro pugno "ah sì?!" urla mostrandomi addosso per poi tirarmi un pugno in viso "tu non sei da meno!" dice, nel frattempo intorno a noi si è formata una marea di spettatori, ma non ci faccio molto caso "ho avuto le mie ragioni!" insisto e lui mi prende per un braccio pregandolo, sento la spalla uscirmi dall'articolazione e faccio un'urlo "che succede qui?!" sento urlare il professor Piton "Potter! in direzione!" urla e lascia la presa "si alzi signor Malfoy, la accompagno in infermeria" dice per poi aiutami ad alzarmi "e voi? che avete da guardare?" urla ai ragazzi che stavano assistendo alla rissa "sparite!". Arriviamo in infermeria e Madama Chips mi rimette apposto la spalla per poi farmi una fasciatura in modo da tenerla ferma "dovrai tenerla per due giorni" mi dice "va bene" dico per poi ringraziarla. Esco e mi dirigo in camera mia soddisfatto di aver finalmente picchiato Potter, penso di avergli rotto il naso.
grace pov's
corro verso la sala grande dei Tassorosso e vedo Cedric, corro verso di lui e lo abbraccio "Grace...che succede?" chiede preoccupato "Harry...Cho..." non riesco neanche a formulare una frase compiuta ed iniziò a piangere...sto davvero piangendo per....Potter?!ci sediamo e racconto tutto a Ced. "Non ci posso credere!" ringhia stringendo i pugni "lo so" dico asciugandomi le lacrime "e noi che gli siamo pure stati vicini....lo abbiamo difeso....bell'amico...davvero!" urla "tu però dovresti essere felice..." dice "felice?! stai scherzando?! il mio appuntamento ha appena baciato il tuo....e dovrei essere...felice?!" dico guardandolo confusa e lui ride "ti dimentichi un particolare fondamentale" dice "ovvero?" chiedo confusa "Malfoy!" esclama "lui ti ha difesa...vorrà pur dire qualcosa no?" chiede ed abbasso lo sguardo "dovresti parlarci" aggiunge "no mai!" urlo "lui non è stato da meno!" aggiungo e lui scuote la testa per poi abbracciarmi "la mia piccola testarda" dice.
STAI LEGGENDO
un legame indistruttibile, il ritorno
FantasiaGrace e Draco hanno litigato per colpa di Mike, che l'ha minacciata dicendole che se non si fosse allontanata da Draco, lui ne avrebbe pagato le conseguenze. Questa "opera" si svolge durante il quarto anno, Grace ha deciso di tagliare i rapporti sia...