grace pov's
sono la ragazza più felice del mondo e voglio urlarlo al mondo intero. Io e Draco torniamo dentro, ormai la lezione è finita e tutti stanno uscendo dalla classe, vediamo Pansy venirci incontro e il suo sguardo casca proprio sulle nostre mani intrecciate "finalmente!" esclama abbracciandoci e ci mettiamo tutti e tre a ridere "a cosa è dovuta tutta questa felicità?" sento la voce di Ced dietro di noi e ci giriamo, Draco non mi da neanche il tempo di dirglielo che mi tira a se e mi bacia "finalmente!" esclama "non ci speravo più" aggiunge e io e Draco ci stacchiamo ridendo "vieni qui piccola" dice Ced e lo abbraccio "te l'avevo detto di dirglielo" mi sussurra. Pian piano tutta la scuola è venuta a conoscenza della nuova coppia, Grace e Draco non sono mai stati tanto felici, tutti i giorni dopo le lezioni si recano al loro albero per trascorrere del tempo da soli, senza le pressioni di tutti, dal momento che sono diventati la coppia più bella e popolare della scuola, addirittura la casata Serpeverde non appena ha saputo la notizia ha festeggiato l'unione del re e la regina delle serpi, così sono stati soprannominati...e pensare che persino Piton ha partecipato. La notizia è giunta anche a Mike....inutile dire che non l'ha digerita *la narratrice ride* Harry ha ammesso il suo errore e adesso rode della sua perdita, Hermione era felicissima della notizia, non appena l'ha saputo è corsa da Draco e Grace per congratularsi, anche lei, assieme a Cedric ha partecipato alla grande festa della casata dei Serpeverde. Grace, Draco, Cedric e Pansy adesso fanno spesso uscite a quattro, sono ancora più inseparabili di prima, Cedric purtroppo frequentando tre serpi, di cui una la sua ragazza, ha avuto un po' di problemi con la sua casata, ma gli ha ignorati. È passato un mese dalla prima prova, e tra qualche giorno si svolgerà la seconda. La seconda prova consiste nel salvare la persona più cara allo sfidante dal lago nero di Hogwarts, ammetto che Cedric è stato indeciso fino all'ultimo se sceglie Grace o Pansy, ma alla fine ha scelto Grace, ammettendo che lei è stata l'unica, inconsapevolmente, a salvarlo dal periodo più brutto della sua vita, Cedric ama alla follia Pansy ma ha preso la sua decisione, e Pansy è stata più che comprensiva....lo stesso è stato Draco, non nascondendo però la sua preoccupazione di sapere Grace la sotto, nelle profondità del lago, ma ha anche aggiunto che si fida ciecamente delle capacità di Cedric, e che è sicuro che gliela riporterà sana e salva...ha anche aggiunto che se no lo avrebbe ucciso lui stesso. È arrivato il giorno della seconda prova, sono molto agitata, stanno per immergermi nelle profondità del lago, sotto incantesimo. Sono tra le braccia di Draco, che cerca di tranquillizzarmi, mi fido ciecamente di Ced, ma ho comunque paura "bene ragazzi" fa una pausa il professor Silente "seguitemi" dice per poi prendere la lista con i nomi dalla tasca "signor Weasley, signorina Granger, signorina Delacour...." fa una pausa e rimette il foglietto in tasca "e anche la signorina Martin" conclude, guardo Draco e Pansy, Draco mi tira a se e mi bacia "andrà tutto bene piccola, sarò qui ad aspettarti" dice e lo ribacio "vi aspettiamo qui" dice Pansy e le sorrido. Arriviamo sul molo e il professor Silente lancia l'incantesimo, dopodiché, tutto buio....
draco pov's
Vedo Grace seguire Silente assieme agli altri, percorrono il molo e arrivati infondo, Silente lancia l'incantesimo e tutti cadono privi di sensi, a quella visione di Grace sento i brividi percorreremo tutto il corpo "starà bene" dice Pansy notando la mia agitazione "spero" dico sinceramente, vedo il suo corpo sparire pian piano nelle profondità del lago, e Silente da inizio alla sfida.
Cedric si immerge nel lago, e grazie alla testa bolla ha la capacità di respirare sott'acqua....si dirige verso il punto prestabilito più veloce che può, il pensiero costante che gli passa per la testa è "devo trovarla, la devo salvare".
STAI LEGGENDO
un legame indistruttibile, il ritorno
FantasyGrace e Draco hanno litigato per colpa di Mike, che l'ha minacciata dicendole che se non si fosse allontanata da Draco, lui ne avrebbe pagato le conseguenze. Questa "opera" si svolge durante il quarto anno, Grace ha deciso di tagliare i rapporti sia...