SALUTI

202 8 0
                                    

È l'indomani e i preparativi per la festa iniziano, i ragazzi hanno già fatto i bagagli visto che domattina partiranno verso casa Diggory, dove appunto passeranno gli ultimi tre giorni prima dell'inizio del nuovo anno. Aiden dal momento che è nuovo dovrà essere smistamento, e Grace ha già qualche idea, Draco invece ha più di qualche idea, sapendo come funziona lo smistamento è sicuro della casa in cui finirà Aiden.
La festa sta per avere inizio, è già tutto pronto e gli invitati iniziano ad arrivare.
grace pov's
Iniziano ad arrivare tutti e la festa ha
inizio...noto con grande piacere che Aiden ha già legato con tutti e si sta divertendo, ammetto che lui e Marylin sono davvero stupendi insieme, spero solo che la distanza non rovini tutto.."a cosa pensi?" chiede Draco catturando la mia attenzione "a quanto sono carini Aiden e Marylin" dico guardandoli "non posso che essere d'accordo" dice dandomi un bacio sulla fronte. La festa sta giungendo al termine ed è l'ora dei saluti, la parte più difficile di tutte...sono andati via tutti, siamo rimasti i soliti, Anthony si avvicina e mi prende in braccio "dejavù" dice "già" dico dispiaciuta "dai quattro mesi passano in fretta" dice ed annuisco, mi rimette giù e mi da un bacio sulla fronte, mi avvicino a Dustin e mi abbraccia forte, ricambio "mi mancherai nana" dice e sorrido "anche tu gigante" dico, mi accarezza il viso e mi da un bacio sulla guancia...infine vado verso Marylin, come sempre ha le lacrime agli occhi "mi scriverai vero?" chiede "certo" dico abbracciandola "stavolta perdo due pezzi di me" dice guardando Aiden, che si avvicina e la bacia "ci sentiremo tutti i giorni" le dice ed annuisce. Finiti gli ultimi saluti se ne vanno, rimaniamo noi tre "domattina dovremmo alzarci presto" dice Draco "già" dico "meglio se andiamo a riposarci" dice Aiden ed entriamo in casa. Mi cambio e mi butto sul letto, Draco mi raggiunge e mi accoccolo a lui "buonanotte piccola" dice posandomi un bacio sulla fronte "buonanotte" dico baciandolo...ci addormentiamo.
draco pov's
È mattina, Grace ancora dorme...mi alzò facendo piano, ed iniziò a prepararmi. Scendo in cucina e trovo Aiden "Dormito bene?" chiede "molto grazie" dico "tu?" chiedo "anche io grazie" dice e ci sediamo a fare colazione. Penso che dopo la morte di Cedric, la presenza di Aiden ci farà bene...si somigliano molto..quanto mi manca quel ragazzo..non avrei mai pensato di poter sentire la mancanza di un Tassorosso...mi scappa un sorriso.
grace pov's
Allungo un braccio per cercare il contatto con Draco...ma niente, apro gli occhi e non c'è...mi cambio, mi trucco un po' e scendo, i bagagli sono già tutti alla porta assieme a Daphne, mi giro verso il tavolo e vedo Draco ed Aiden parlare "buongiorno" dico e si girano verso di me "buongiorno piccola" dice Draco alzandosi per poi venirmi incontro e baciarmi "scusa se non ero a letto stamani al tuo risveglio" mi sussurra "ma ho pensato che ti avrebbe fatto piacere trovare tutto pronto" aggiunge, e io che mi ero offesa "ti amo" dico "ti amo" dice per poi tornare a sedere, mi avvicino ad Aiden e gli do un bacino sulla guancia, mi sorride dolcemente, ricambio e mi siedo "siete pronti?" sento la voce di mamma alle mie spalle e mi giro "si" dico "molto bene" dice sorridendo e dietro di lei appaiono anche Salazar e Lucius, mi giro verso Aiden e noto la preoccupazione nel suo sguardo, mi guarda e gli sorrido..sembra svanire, ricambia il sorriso e torna a guardare suo padre e suo fratello "sei sicuro di ciò che stai facendo?" gli chiede Salazar "si" dice secco Aiden "ridicolo" dice Lucius per poi lasciare la stanza, mi mordo la lingua per non ribattere e guardo nuovamente Aiden, quella parola non sembra averlo toccato minimamente. Dopo i saluti, ci spostiamo in giardino, con le valigie alla mano pronti a smaterializzarci "pronti?" chiede Draco "pronti" diciamo io e Aiden insieme, e ci prendiamo le mani "al tre" dice Draco "1....2..." ci guarda "3!" esclama e un vortice ci risucchia.

un legame indistruttibile, il ritorno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora