Sono le 8 p.m e io ed Hermione ci avviamo nella camera dei ragazzi. Arrivate davanti alla porta bussiamo ed Harry ci apre "buonasera ragazze" dice "buonasera" dice Hermione "buonasera" dico ridendo "perché ridi?" chiede confuso "bello il pigiama" dico "è un regalo della mamma di Ron" dice imbarazzato, ha una felpa con la sua iniziale e dei pantaloni natalizi "entrate invece di discutere sul pigiama più bello" dice Ron da dietro la porta ed entriamo. Sul tavolino ci sono tutte le merendine che abbiamo preso questo pomeriggio, le prendiamo e ci sediamo a terra in cerchio "perché non giochiamo ad obbligo o verità?" chiede Harry "si dai, ci divertiamo un po'" dice Ron, non mi sembra una bella idea, guardo Hermione che però sembra entusiasta "si!" esclama "e va bene" dico, d'altronde sono in netta minoranza "bene, inizio io" dice Hermione "obbligo o verità?" dice rivolta verso Harry "obbligo" dice lui "bene...vediamo un po'...." fa una pausa per pensare "mangia una caramella tutti i gusti più uno" dice "tutto qui?" chiede Ron ed Hermione lo fulmina con lo sguardo "e se ti capita un gusto strano, devi baciare Ron sulla bocca " dice ghignando, e anche a me scappa da ridire, Harry guarda Ron preoccupato, poi prende una caramella e la mangia "allora?" chiede Hermione, Harry fa una faccia schifata "no dai Harry, non fare così, sono sicuro che era buonissima" dice Ron preoccupato "per tua sfortuna Harry non sa fingere" dico rivolta a Ron ridendo "che gusto era?" chiede Hermione "muco.." dice Harry facendo la faccia schifata "adesso dovete baciarvi" diciamo io ed Hermione ridendo, Harry si avvicina forzato a Ron che però continua ad indietreggiare "eddai amico, non vorrai farlo seriamente" lo supplica Ron "falla meno lunga" dico "ho pure cenato con le cipolle" insiste Ron "prima lo fate, prima finisce" dice Hermione "e va bene" dice Ron arreso, si avvicinano, si mettono in ginocchio e si avvicinano, poi con la rapidità di un fulmine si danno un bacio a stampo "fatto" dice Ron allontanandosi di scatto da Harry "bene ora tocca a me!" dice Harry "Hermione obbligo o verità?" chiede "verità" dice lei "vediamo un po'" dice Harry strofinandosi il mento "ci sono!" esclama "ti piace qualcuno?" chiede ed Hermione rimane un'attimo paralizzata "si..." dice "e sentiamo...chi?" chiede Harry curioso "ei una domanda alla volta" intervengo ed Hermione mi ringrazia con lo sguardo "bene Grace" dice Hermione "obbligo o verità?" mi chiede "verità" dico "sei mai stata innamorata?" mi chiede e mi viene subito in mente Mike, perché anche se odio ammetterlo, l'ho amato davvero con tutta me stessa "si" rispondo "bene tocca a te" mi dice e guardo Ron "Ron!" esclamo e lui mi guarda preoccupato "si?" chiede "obbligo o verità?" chiedo "giuro che sarò buona" aggiungo "wow, detto da una serpe c'è proprio da fidarsi" dice e gli faccio la linguaccia "obbligo..." dice, bene, era proprio quello che volevo "devi dare un bacio a stampo ad Hermione" dico e lei si gira di scatto verso di ne presa dal panico, Ron tira un sospiro di sollievo "sei stata di parola" dice sollevato per poi alzarsi ed avvicinarsi ad Hermione, si abbassa in ginocchio di fronte a lei, le posa una mano sulla guancia e le loro labbra si uniscono in uno splendido bacio a stampo, io li guardo soddisfatta per poi guardare Harry che sembra aver capito, poi si staccano, vedo Hermione completamente rossa e Ron torna a sedersi di fronte a me. Il gioco procede bene, molti obblighi erano riguardanti le caramelle tutti i gusti più uno, giuro che mi è capitato pure il vomito che schifo! "bene Grace" dice Ron guardandomi "obbligo o verità?" mi chiede "obbligo" dico e lui ed Harry si guardano "devi dare un bacio a stampo ad Harry" dice e mi si gela il sangue nelle vene, io....baciare...Harry?! oh Merlino, mi alzo nascondendo la mia disapprovazione e vado verso Harry, mi abbasso e ci ritroviamo faccia a faccia, lui mi posa una mano sulla guancia e le nostre labbra si sfiorano, ma proprio quando sto per staccarmi, lui mi ritira a se e approfondisce il bacio....non so cosa sto provando in questo momento, non mi dispiace baciarlo, ma sento anche che vorrei staccarmi...Ron ed Hermione esultano e ci stacchiamo, Harry e tutto rosso ed effettivamente anche io mi sento avvampare, mi alzo e torno a sedermi al mio posto. Finito di giocare, prendiamo posto per dormire, Harry ci lascia il suo letto andando su quello di Ron insieme a lui "buonanotte" diciamo tutti incoro per poi spengere la luce.
STAI LEGGENDO
un legame indistruttibile, il ritorno
FantasíaGrace e Draco hanno litigato per colpa di Mike, che l'ha minacciata dicendole che se non si fosse allontanata da Draco, lui ne avrebbe pagato le conseguenze. Questa "opera" si svolge durante il quarto anno, Grace ha deciso di tagliare i rapporti sia...