1// Un Nuovo Bodyguard

13.8K 290 16
                                    

Era una giornata davvero piovosa. Stavo leggendo un romanzo rosa sul mio letto ascoltando della sana musica ristoratrice. Quando una voce mi distrasse dalla mia rilassante lettura. Era mio padre <<Katie scendi un attimo!>> mi urla dal salone di sotto <<Arrivo!>> urlo dalla mia stanza. Scendo dal letto controvoglia e scendo le scale. Vado in salone e vedo mio padre con un'altra figura maschile. E' un ragazzo sulla ventina di anni, alto, molto alto, in giacca  cravatta.

 E da lì capì tutto.

Un bodyguard. 

<<Dimmi che è uno scherzo>> dico con le lacrime agli occhi

<<Papà... Dimmi che è uno scherzo>> ripeto. Mio padre mi guarda a testa bassa.

<Tesoro in questi tempi con il nuovo film, ne hai bisogno. Questa è la mia decisione e tu la devi rispettare>> dice deciso. <<La tua decisione?! E non pensi a quello che è successo?!>> urlo disperata <<Non pensi a me?! Come mi dovrei sentire?!>> dico scappando via da lì.

<<Signorina Robinson.. >> inizia a parlare il bodyguard <<Lascia stare Mason, non lo accetterà facilmente>> dice mio padre, e da lì sbatto la porta della mia stanza.

Non posso crederci.

Non ha un minimo di compassione?

Dopo tutto quello che è successo..

Vi starete chiedendo cosa sarà successo? Beh iniziamo la storia:

2 anni fa, quando avevo 16 anni, mio padre aveva assunto un bodyguard per tenermi lontana dai paparazzi visto che era uscito un suo nuovo film.
Il bodyguard si chiamava Newt, era davvero un bel ragazzo, molto simpatico.. Fino a quel giorno..

11 settembre 2018.

Cercò di spararmi. Voleva assolutamente 10.000 dollari, ma io non li avevo. Andai da mio padre Con la pistola puntata in testa e gli chiesi di Darmeli. Ma prima che egli premesse il grilletto, la polizia fece irruzione nella stanza sparando nella spalla a Newt.

Non lo vidi e sentì più da quel giorno.

Mio padre fino ad oggi non aveva ingaggiato nessun bodyguard. Ma adesso non so cosa gli sia preso.

Ma non posso farci nulla. Non posso ribellarmi. Dopotutto è mio padre e vuole solo il mio bene.

<<Katie tutto ok?>> risponde al telefono nick il mio migliore amico delle medie <<ehi perché stai piangendo?>> dice sentendomi piangere al telefono
<<Mio padre... Ha deciso di ingaggiare un nuovo bodyguard>> dico tra un singhiozzo e l'altro
<<Katie, non lo dico per male, ma non tutti i bodyguard sono così, non sono tutti come newt. Adesso secondo me tu e il tuo nuovo bodyguard vi affezionerete e diventerete una famiglia felice con 5 figli e 27 criceti. Mi immagino la vostra cosa sarà enorme->> inizia a fantasticare come al suo solito.
<<Non mi metterò mai con lui! E smettila di farti i film mentali!! Piuttosto come va con Jonhatan?>> chiedo, Jonhatan è il suo ragazzo da 2 anni
<<Benissimo, ieri sono andato a conoscere i suoi genitori e sono davvero un amore!>> dice
<<Sono contenta!>> dico
<<Adesso vado ho mille cose da sbrigare ci sentiamo dopo>> dice staccando

<<Papà io esco>> dico. Esco di casa e trovo il mio bodyguard ad aspettarmi davanti ad un'Audi nera
<<Dove la porto?>> mi chiede con gentilezza. Forse Nick aveva ragione non sono sono tutti uguali..
<<Alla libreria Burton>> dico

Possessive BodyguardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora