24// Il nuovo film

5K 144 11
                                    

<<Allora ragazze,cosa volete fare?>> chiede Mason <<Io devo andare, mia madre ha organizzato una cena all'ultimo minuto con i nuovi collaboratori di mio padre>> dico <<Ok allora chiama caleb e venite tutti e due,dopo tutto posso invitare chi voglio>> dico io <<Perfetto lo chiamo subito,gli dico di venire qui>> dice avvisando caleb
<<Katie,puoi venire di la un attimo?>>dice Mason <<si,certo>> dico uscendo dalla stanza <<Di qua>> dice facendomi entrare nella sua stanza.

<<Dimmi>> dico.

Lui mi prende per i fianchi facendomi sbattere a muro.

<<Avevo solo bisogno di questo>> dice avventandosi sulle mie labbra.

Poggia le sue mani sul muro ai lati della mie testa.

Io metto le mani sul collo salendo sempre di più fino a mettere le dita tra i suoi soffici capelli.

Mi trascina sul letto mettendosi sopra di me,lasciandomi dei baci sul collo lasciando dei segni lì sopra. Come se starebbe lasciando dei segni per fare capire alla gente che sono proprietà privata.

<<Ragazzi,mi duole disturbarvi,i gemiti si sentono da fuori, ma il padre di Kate sta salendo a cercarla, e se non volete problemi uscite di lì al più presto>> dice Jane da fuori, esco dalla stanza il più veloce possibile.

<<Ehm, katie>> dice Jane indicando il segno sul mio collo.

Cazzo.

<<Katie! Dove sei?>> mi affretto ad entrare in un bagno e far uscire l'acqua dalla doccia.

<<Oggi verranno ospiti>> dice
<<Ehm sisi lo so>>dico <<fai la cordiale e non come al tuo solito>> dice andando via.

C'è mancato poco.

Prima o poi glielo dirò.

********

<<Frank!! È un piacere vederti qui! Ciao marga, eh tu devi essere Jonathan! Piacere>> dice mio padre salutando gli ospiti.

Aspetta.

Ma quello è Jonathan!

<<Jonathan!!>> urlo saltandogli addosso.
<<Katie!>> dice facendomi fare una giravolta.

<<Vi conoscete già?>> chiede mia madre <<Si siamo diventati più che amici in questo periodo>> dico io
<<Mi fa piacere... Ci vogliamo accomodare?>> dice mia madre.

Passiamo la cena in tranquillità.

Mason mi lanciava qualche occhiata di gelosia,visto che ero vicina a jonathan.

<<Allora come vi siete conosciuti voi due?>> chiede mio padre.

Mi va il boccone di traverso.

Non posso certo dirgli che dovevo entrare in casa di Courtney e frugare nell'ufficio di suo padre.

Non so come rispondere..

<<Dovevo aiutarla a fare informatica,così ci siamo conosciuti>> dice Jonathan.

<<È stato un piacere  avervi qui con noi,ci vediamo sul set!>> dice mio padre.

Mi dirigo in camera mia, ma qualcuno mi prende per il polso e mi chiude dentro una stanza.

<<Mason,che fai!>> affermo.

<<Finire quello che avevo iniziato>>

Possessive BodyguardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora