<<Ragazzi ho un'idea>> dice Jane <<Oh no non è un buon segno>> dico io guadagnandomi un pugno sulla spalla.
<<Ho sentito che stasera al Luna park c'è una festa, perché non ci andiamo?>> dice Jane <<Per me vabene>> la asseconda Caleb, mettendo un braccio dietro le sue spalle.Ah ma non sono così carini? Già li shippo, avranno 2 figli un maschio e una femmina, li battezzerò io, avranno due criceti e un gattino. No un cane no. Odio i cani.
Ok la smetto.<<Si per me va bene>> dice Kev facendo spallucce
<<Ehm ok, va bene andiamo a questa festa>> dico io, alzando le mani in segno di resa <<Evviva! Io vado con Caleb, tu e Kev andate con il tuo bodyguard>> dice alzandosi.<<Robert, portaci al luna park>> dico al mio bodyguard
<<Signorini, vi prego di allacciare le cinture>> che tristezza.Mi manca la simpatia di Mason.
Mi manca la sua ironia.
Mi manca lui.
Katie ma che dici! Hai un ragazzo, e poi si comporta da stronzo! Non ha avuto un minimo di interesse per te in questi ultimi giorni.
<<Grazie Robert, ci vediamo fra 2 ore>> dico
<<Vabene signorina Robinson, vi aspetto qui fuori>> dice****
<<OK adesso andiamo in quella giostra li>> dice Jane indicando una giostra con dei sedili volanti
<<No io non ci salgo>> dico alzando le mani
<<Eh dai Kat sarà divertente>> mi implora Jane. Dio quanto odio quando riesce a convincermi.Ci dirigiamo verso la giostra. Paghiamo i biglietti e saliamo.
<<E DAVVERO MAGNIFICO>> urla Jane per sfogarsi. Come per sfogare tutta la rabbia che ha addosso. Ci credo, il suo ragazzo l'ha tradita il giorno dopo il loro anniversario.
<<GIÀ È FANTASTICO>> urlo di rimando.Scendiamo dalla giostra e ci dirigiamo verso la pista da ballo. Kev ed io balliamo appiccicati e lo stesso Jane e Caleb.
<<Ragazzi...>> inizia Caleb
<<Autoscontro>> continua poi
<<Bene Kat, è arrivato il momento di dare una bella lezioncina a questi due giovincelli non credi?>> mi dice Jane
<<certo Jane, senza dubbio>> dico incrociando le braccia al petto<<Ok, scusate per la vittoria>> dice Kev
<<Ohoh non credo proprio signorino> >dico avvicinandomi a lui <<Ah davvero?>> dice dandomi un bacio a fior di labbra <<Davvero>> dico io dandogli un colpetto ironico sulla spalla
<<Facciamo così, chi perde paga i biglietti per la ruota panoramica>> propone Caleb <<ci sto>> diciamo in coro io, Jane e Kev<<Ok e che guerra sia>> dico mettendomi in fila.
<<Vai Jane, VAI A DESTRA>> dico io. Lei fa come le dico infatti facciamo sbattere Kev e Caleb sul muro
<<Grande!>> dico dando il cinque a Jane.
Il campanello segna la fine del round e indovinate chi ha vinto?
Io e Jane.
<<Chi è che doveva vincere?>> dico vittoriosa a kev e Caleb
<<È stato un colpo di fortuna>> dice Caleb
<<Oh si certo, proprio un colpo di fortuna>> dice Jane avvicinandosi a lui. Quest'ultimo mette un braccio sulle spalle di Jane.OK forse l'ho detto troppe volte. Ma dai guardare come sono teneri insieme! Li ho rinominati "I Jaleb" bello no?
Saliamo sulla ruota panoramica con i biglietti pagati da kev e Caleb e prendiamo posto. Io vicino a kev e Caleb vicino a Jane.
Cosa vi avevo detto riguardo ai Jaleb? La mia teoria è esatta. Si stanno baciando. Proprio davanti ai miei occhi. Kev mi guarda negli occhi. Oh ho capito cosa vuole. Mi avvicino a lui e lo bacio. Lui mette una mano sula mia coscia e una sulla mia guancia.
<<È stata una serata grandiosa>> dice Jane a mano con Caleb
<<già>> dico poggiandomi sulla spalla di kev.
Mi arriva una telefonata.<<Pronto?>> rispondo.
Lascio cadere il telefono a terra.
<<Cos'è successo??>> mi chiede Kev
<<Mason ha avuto un incidente>>
STAI LEGGENDO
Possessive Bodyguard
Teen Fiction•COMPLETA Mason Black è un giovane Bodyguard ventenne alle prime armi. Viene scelto dal famoso Richard Robinson, un famoso attore hollywoodiano, per proteggere la sua cara figlia dai fastidiosi paparazzi. Katie Robinson non approva l'idea, ma non ha...