27// La Rivelazione

4.6K 128 13
                                    

<<Allora ragazzi. Grazie per aver partecipato a questo film. È stato uno dei migliori film che io abbia mai fatto e soprattutto grazie a voi, Katie e Jonathan che nonostante la controvoglia, avete collaborato, e nonostante foste impegnati avete fatto la coppietta innamorata. Grazie. Ci vediamo domani sera per la prima del film>> dice il registra abbracciandoci.

<<Katie, vogliamo andare a festeggiare da Bob's?>> dice Jonathan <<Si certo! Posso invitare Jane?>> chiedo.

Quei due devono concludere qualcosa.

<<Si certo, lei è sempre la benvenuta tra noi>> dice facendo un sorrisetto <<Oh guarda dai tuoi occhi escono un sacco di cuoricini>> dico scherzando <<Eh dai smettila>> dice dandomi una spintarella <<Dai non iniziare so che ti piace>> dico io <<Piace chi?>> chiede qualcuno alle mie spalle <<Oh ciao Mason, ci accompagni da Bob's?>> dico <<È il mio lavoro Katie>> dice <<Non devi neanche chiedere>>continua facendoci salire in macchina <<Ah dobbiamo passare a prendere Jane>> dico allacciando la cintura <<agli ordini>> dice mettendo in moto.

<<Ciao Jane>> dice Jonathan salutando Jane <<Ciao Jonathan>> i due si guardano con occhi sognanti.

Ma dai.

Perché ogni volta non si affrettano a concludere qualcosa?

Vabbè parlo io che con Mason c'è voluto mezzo anno.

<<Allora per me un hamburger e patatine, per te Jane?>> dice Jonathan.
<<Lo stesso>> dice guardando Jonathan.

<<Per me una fetta di pizza con le patatine e una coca cola zero, per te Katie?>> mi chiede Mason <<Per me un hamburger più del bacon>> dico.

Il cameriere prende le ordinazioni e li porta in cucina.

Parlammo del più e del meno. Jane e Jonathan sono spariti. Siamo solo io e Mason.

Mette una mano al lato del mio collo e mi bacia dolcemente.

<<Vado un attimo in bagno>> dico alzandomi.

Entro in bagno e vedo Jane sopra il lavandino e Jonathan che la bacia.

Lo sapevo.

<<Oh scusate piccioncini>> dico ghignando andando a risedermi.

<<Perché quella faccia sconvolta. Quel cameriere di prima che ti stava fissando ti ha chiesto il numero>> afferma irritato.
<<no, Jane e Jonathan>> dico indicando il bagno <<E caleb?! Come la prenderà?!>> dice <<Beh a quanto pare caleb era un complice di kevin e se le è data a gambe>> dico sedendomi. <<Che bastardo> >afferma lui.

********

<<KATIE SIAMO IN RITARDO!>> urla mia madre di sotto. <<ARRIVO>> urlo scendendo <<Hai scelto l'accompagnatore?>> chiede mio padre <<si>> dico prendendo Mason a braccetto. <<È arrivato il momento di dirvelo.. >> inizio a dire

<<Tu e Mason state insieme! Lo sapevo! Sono fiero di te Katie!>> dice mio padre abbracciandomi.

<<Riguardo a te Mason, non la fare soffrire o io faccio soffrite te>> dice facendoci ridere.

Spazio autrice
Eh bene si... Mi duole dirlo ma fra 3 capitoli la storia si concluderà😿😿
Mi mancheranno le avventure di Katie e Mason! Lasciate una stellina!

Possessive BodyguardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora