Certo che avere una migliore amica come Jane ti rende la vita tutt'altro che monotona.
<<Allora.... Apriamo questo cabina armaaaaa uooooo>> dice con la bocca spalancata dopo aver aperto la cabina armadio.
Immediatamente inizia a rovistare tra i vestiti attillati.
<<No, sai che non metto quella roba>> dico chiudendo quell'anta e aprendo quella dei maglioni cercando un maglione da mettere.
<<No ma sei seria? Tu quella roba non la metti, avevo un visto un vestito bellissimo.. Oh eccolo qui>> dice prendendo questo vestito:
Cavoli.. È bellissimo
<<Dai chiudi la bocca che entrano le entrano le mosche>> dice
<<Quei maglioni di merda te li metti in..>>
<<Daiii prepariamoci>> dico evitandole di imprecare.Trucco e parruco finito. Wow. Bene ragazze posso dirvi che oggi ho l'autostima alle stelle.
<<siamo bellissime> afferma Jane
<<Alla festa ci saranno un sacco di ragazzi carini, quindi mettiti all'opera >> come se fosse una tro- trovatella di ragazzi..<<Si come se fosse facile>> dico prendendo la borsa
<<Kat.. Pensi ancora a Kevin>> dice facendomi fermare
<<Siete bellissime>> dice Mason.
Oddio.
Non l'ho mai visto senza smoking!
Indossa una maglioncino nero aderente che risalta i suoi perfetti addominali--e che addominali vorrei aggiungere-- come dire. È davvero bellissimo..
Cioè... Ehm... Volevo dire.. Carino.
Non ho pensato che Mason, il mio bodyguard, è un fico da paura.Assolutamente no.
Mentre Jane era già dentro la macchina a parlare al telefono, suppongo avesse chiamato Caleb per avvisare che stiamo arrivando, Mason mi prende per il polso avvicinando la sua bocca al mio orecchio.
<<Con questo vestito, faccio fatica a controllarmi>> sussurra
<<Beh.. Cerca di farlo>> dico passando un dito nel suo petto per provocarlo.
<<C'è stato un flirt? Si c'è stato un flirt! Oh ragazzi siete così carini, perché non andate a letto e basta?>> dice facendomi arrossire peggio del colore del mio vestito. In tutto questo Mason fa un leggero ghigno.
Ghigna.
Ma...
Vuol dire che...
No non può essere..
*******
<<Ma dove cazzo è finito?>> impreca Jane <<Sta tranquilla Jane, Caleb mi ha detto che sta arrivando>> dice Mason <<Eh tu da quando conosci Caleb?>> gli chiede curiosa <<Mia madre e suo padre erano migliori amici e quindi passavamo la maggior parte del tempo insieme fino a quando mia madre non si è trasferita In Texas>> dice con un pizzico di malinconia nel suo tono.
Arriva una macchina.
Quella macchina mi è familiare..
Il passeggero scende, Caleb ci saluta e va a baciare Jane, il guidatore invece..
È Kevin.
<<Scusa non sapevo che alla fine veniva..>> sussurra dispiaciuta Jane
<<Non preoccuparti Jane..>> dico incerta.Uno sguardo di sfida inizia tra Kevin e Mason. Kevin mi lancia uno sguardo facendo l'occhiolino aggiungendo un ghigno.
Ma sto coglione non ha capito che ormai io non provo più nulla?
In tutta risposta Mason mette una mano nel mio fianco strindendomi a lui, con fare possessivo.
A quel contatto rabbrividisco..
Spazio autrice
Ciao a tutti? Come state? Volevo solo chiedervi se la storia vi stia piacendo... Lasciate una stellina!! 🧡
STAI LEGGENDO
Possessive Bodyguard
Teen Fiction•COMPLETA Mason Black è un giovane Bodyguard ventenne alle prime armi. Viene scelto dal famoso Richard Robinson, un famoso attore hollywoodiano, per proteggere la sua cara figlia dai fastidiosi paparazzi. Katie Robinson non approva l'idea, ma non ha...