<<Pronto?>> rispondo al telefono <<Ciao Katie...>> dice una voce a me familiare
<<Jane sei una cretina>> dico rispondendo alla mia migliore amica a distanza <<Eh dai!! Perchè mi scopri sempre!>> dice ridendo e contagiando pure me
<<Allora... Come va la vita a Boston?>> le chiedo <<Benissimo! Io e Clark siamo andati in spiaggia per il nostro anniversario, mi ha regalato un anello fantastico!>> dice entusiasta.
Io e Katie siamo amiche dall'asilo. Lei era una bambina molto vivace, io una bambina molto insicura di me stessa già ai tempi. La prima volta che ci siamo conosciuti è stato in una maniera che nemmeno potete immaginare.
Stavamo litigando per una bambola, che pensandoci faceva schifo ed era inquietante, io la volevo a tutti i costi, ma lei non me la voleva lasciare tutta per me, così abbiamo iniziato a tirarci i capelli, quando la maestra non ci ha portato dalla preside. Abbiamo passato tutti il tempo in presidenza e da nemiche siamo diventate super amiche.
<<Ma non potrai passare a farmi una visita nemmeno quest'anno?>> dico malinconica <<No, I miei hanno deciso di andare una settimana in montagna>> dice con un filo di voce e iniziando al balbettare. Strano.. Lei non balbetta mai.. Boh sarà un caso.
<<Mason prima di tornare a casa devo passare dal centro commerciale>> mi rivolgo a lui. Fa inversione senza proferire parola. Va talmente forte da sgommare. <<Mason!! Ma sei impazzito!!>> dico tenendomi con tutte le forze <<Mi vuoi spiegare perchè non mi parli!? Hai messo la mascherina, come i bodyguard che si vedono nei film, non proferisci parola, esegui solo tutto quello che ti dico, MI VUOI SPIEGARE CHE TI HO FATTO!?>> dico urlando. Lui non parla. <<Sai che c'è? Vai al diavolo!>> dico esasperata <<Mi farò cambiare bodyguard se proprio mi odi così tanto!>> dico a malincuore. Niente. Nessuna parola, nessun rumore.
Ma cosa gli ho fatto?
Esco dalla macchina non appena si ferma davanti al centro commerciale. Lui mi segue, dopotutto è un bodyguard e deve rispettare le regole che gli sono state imposte. Vado in un negozio di elettronica, devo comprare delle cuffie wirless dato che quelle con il filo si sono rotte.
Pago ed esco dal negozio, dirigendomi verso una caffetteria visto che non ho fatto colazione. Ordino un cappuccino e una ciambella al cioccolato.
******
Mix a little bit of weed with a little bit of cash
With a little bit of this, with a little bit of that
We gon' be all, we gon' be all
We gon' be all, we gon' be all<<Why i'm so in love>>
I don't know why
<<Why i'm so in love>>
I don't know why
Credo che io abbia una fissa per le canzoni depressive anche se ho una vita felice.
Bussano alla porta.
<<Chi disturba la mia sana lettura>> dico infastidita.
Apro la porta..
Non posso credere ai miei occhi.
<<SORPRESA!!>>
STAI LEGGENDO
Possessive Bodyguard
Teen Fiction•COMPLETA Mason Black è un giovane Bodyguard ventenne alle prime armi. Viene scelto dal famoso Richard Robinson, un famoso attore hollywoodiano, per proteggere la sua cara figlia dai fastidiosi paparazzi. Katie Robinson non approva l'idea, ma non ha...