6// Una Nuova Coppia E Un Cuore Spezzato

7.8K 188 17
                                    

Mason

Certo che fuori fa proprio freddo. Esco dalla macchina e mi avvio verso la porta. Sto per bussare quando dalla finestra che si trova vicino ad essa, vedo una cosa che mi spezza il cuore..

Lei e Kevin che di baciano.

Lascio cadere la mano sul mio fianco e mi dirigo verso la mia macchina.

Appena entro, sbatto la portiera e tiro delle manate sul volante iniziando a piangere.

Già.

Io che piango per una ragazza.

Potete giudicarmi.

Potete fare quello che volete.

Ridete di me.

Ma è difficile accettare il fatto che la ragazza che ami è con un altro.

Metto la mia mascherina. Come un vero bodyguard. E non lascerò mai più che le emozioni mi offuscano il giudizio.

Katie

Mi sveglio più felice del solito. Kev mi abbraccia dormendo. È davvero un angioletto quando dorme

<<Buongiorno>> dice con la voce impastata dal sonno

<<Buongiorno dormiglione>> dico scompigliandogli tutti i capelli

<<Mi devo alzare, devo ritornare a casa>> dico alzandomi

<<No dai ti prego, resta con me!>> dice alzandosi e facendomi gli occhioni da cucciolo e iniziando a rincorrermi.

Scappo via e cerco di non farmi prendere, ma lui mi prende per i fianchi e mi fa voltare verso di lui.

<<Presa..>> sussurra avvicinandomi di più a se. Mi metto in punta di piedi, per la sua eccessiva altezza, e gli do un bacio sulle labbra.

Lui, senza sciogliere il bacio, mi prende per le coscie, e mi appoggia delicatamente al tavolo della cucina.

<<Kev dico sul serio, devo andare>> dico staccandomi a malincuore da lui

<<Eh vabene>> dice allontanandosi da me <<ma non ti libererai facilmente di me!>> continua poi.

Entro in camera da letto e metto un paio di leggins che ieri mi ha portato Mason, ma non tolgo la felpa che mi ha prestato Kev. Dopo tutto che ragazza sono se non gli rubo le felpe?

Saluto Kev con un bacio ed esco di casa. Vedo Mason poggiato fuori dalla macchina, sulla portiera.

<<Buongiorno Mason>> dico felice. Lui non mi rivolge nemmeno uno sguardo. <<Mason? È tutto ok?>> niente. Il vuoto più totale, come se io e lui non ci conoscessimo <<ok..>> dico mettendo le cuffie.

Perché si comporta in questo modo?

Cosa gli ho fatto?

A disturbare i miei pensieri è una strana chiamata..

Spazio autrice
Ciao a tutti! Vi volevo solo dire di ascoltare la canzone mentre leggete la parte di Mason! Rappresenta il suo stato d'animo in quel momento!

Possessive BodyguardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora