Vedo Newt fermo a fissarmi.
Lui.
Proprio lui.
Quel ragazzo che quel giorno fece passare le pene dell'inferno a me e alla mia famiglia.
<<Cosa ci fa lui qui?!>> dico a mio padre. <<I suoi genitori...>> inizia a dire ma lo interrompo <<Davvero papà? Dopo tutto quello che ha fatto?>> dico senza piangere. Ormai le mie lacrime sono terminate, non voglio più piangere per lui.
<<Katie...>> dice Newt.
Vado via di lì.
Mi reco al buffet dove si trova una marea di gente così che lui non mi possa trovare.
Prendo due muffin e un pezzo di torta savoia.
Dopo aver cenato prendo la mia borsa e mi reco in bagno per rimettermi il rossetto.
Chiamo l'unica persona che mi faccia stare bene.
<<Mason, c'è Newt>> dico preoccupata <<Cosa?! Al gala?! Vuoi che venga?>> dice preoccupato. <<No non c'è ne bisogno, lo ignorerò>> dico sedendomi sul water. <<Katie, le persone cambiano, magari ha lavorato duro, ma questo non significa che puoi fidarti di lui>> dice dolcemente <<Grazie, vado, a dopo>> dico <<Se ti serve qualcosa non esitare a chiamarmi>> dice <<Si certo>> dico staccando.
Che persona meravigliosa.
Per questo lo amo.
Vado in pista a cercare Jane, che è stata invitata da Caleb, ma non la trovo.
<<Posso ballare con te, ti devo delle spiegazioni>> dice Newt alle mie spalle <<Non mi devi niente, lasciami stare>> dico andando via, ma lui mi prende per il polso avvicinandomi a lui, mettendo due mani ai fianchi e facendomi allacciare le braccia attorno al suo collo.
<<Parla, hai tempo fino a che la canzone non finisca>> dico fredda <<Sono cambiato>> dice.
Si certo.
Come tutti gli ex che vogliono ritornare da te quando ti sei rifatta una nuova vita.
<<Ho pagato la cauzione, i miei sono diventati degli avvocati e eccoci qui, immersi nella ricchezza. Ho fatto quello che ho fatto ma perché avevo bisogno di soldi, ci stavano tagliando la luce, ma addirittura ci stavano sbattendo fuori casa. Lo stipendio non bastava ed ero disperato, ero diventato pazzo. Ho fatto un anno di prigione, sono uscito grazie al pagamento della cauzione e sono andato in un centro di riabilitazione. Katie, mi devi credere io non lo volevo fare. Io ti amo katie, eh lo sapevi.>> dice veramente dispiaciuto.<<Così tu vuoi un'altra possibilità?>> dico e lui annuisce, come se fosse una cosa normale <<Beh caro Newt, dico avvicinandomi al suo orecchio <<Non l'avrai mai>> dico uscendo da lì avvisando i miei.
Uscita di scena stile: BOOM BITCH
<<E' tutto ok?>> chiede Mason <<Si, voglio andare a casa>> dico <<Ok>> dice mettendo in moto.
<<Con Newt?>> chiede preoccupato guardandomi attraverso lo specchietto. <<Non preoccuparti, il povero cucciolo volevo una seconda possibilità, beh se la sogna>> dico togliendo i tacchi.
<<Vuoi fare qualcosa in particolare?>>chiede <<Si...>> dico avvicinandomi al suo orecchio <<Andare nella tua stanza>> dico maliziosa.
Spazio autrice
Ciao a tutti! Il capitolo è corto, scusate lo so. E' ritornato il.. Non si usa la volgarità.. Vi lascio una sua foto:
STAI LEGGENDO
Possessive Bodyguard
Teen Fiction•COMPLETA Mason Black è un giovane Bodyguard ventenne alle prime armi. Viene scelto dal famoso Richard Robinson, un famoso attore hollywoodiano, per proteggere la sua cara figlia dai fastidiosi paparazzi. Katie Robinson non approva l'idea, ma non ha...