28// Ti Amo

4.7K 117 3
                                    

<<Ti ho sempre amato Luke, sin dal primo momento>> dice polly. Il sipario di chiude e lo schermo diventa nero, rivelando un gigante The End.

<<È stato magnifico!>> ci urlano alle spalle.

<<Grazie! Alla prossima.>> dice il regista uscendo dalla sala.

Usciamo dalla sala e quasi i paparazzi ci aggrediscono.

<<SIGNORINA ROBINSON COME LE È SEMBRATO IL FILM!?>>

<<SIGNORINA ROBINSON STA CON JONATHAN NELLA REALTÀ?>>

<<NO!>> urlo io.

Entro in macchina togliendo i tacchi.

Li devono bruciare tutti!

Odio i tacchi!

<<Oh no Mason, vi lasciamo in pace, andate dove volete>> dice mio padre quando Mason gli stava aprendo la porta. <<Grazie signor Robinson>> dice Mason <<Chiamami Robert>> dice andando via.

<<io amo tuo padre, basta divento gay, ciao Katie>> dice <<scemo!>> dico io <<Domani arriveranno Sam e Will, quindi Facciamo un uscita a 6!>> dice parcheggiando.

<<Dove mi hai portato?>> chiedo scendendo <<Lo scoprirai presto>> dice mettendo le mani sopra i miei occhi per impedirmi di vedere dove mi sta portando.

<<3... 2... 1... Apri gli occhi>> dice lui.

Apro gli occhi e vedo una vista magnifica.

Siamo io e lui in cima alla collina di Hollywood.

<<Oh dio Mason>> dico girandomi verso di lui <<è bellissimo>> dico.

Lui mi prende per i fianchi avvicinandomi a lui <<Sapevo che ti sarebbe piaciuto>> dice baciandomi.

Prende un telo dall'auto e lo mette a terra. Ci sdraiamo e guardiamo in alto.

Le stelle.

Quei piccoli puntini che guardandoli ti fanno sognare.

Inizio a baciare Mason.

È tutto un momento magico.

La mia vita è bellissima.

Un ragazzo che mi ama per come sono. Dei migliori amici veri.

Non posso essere più che felice.

<<Ti amo Katie>> dice Mason guardandomi negli occhi.

<<Ti amo anch'io Mason>> dico baciandolo.

*******

<<Katie, svegliati ci siamo addormentati>> dice Mason <<Cazzo>> dico rimettendo l'intimo e rivestendomi.

<<Andiamo a casa prima che tuo padre mi uccida>> dice mettendo in moto.

<<Katie, Mason ma dove siete stati>> dice mio padre impassibile <<ehm.. Eh.. Siamo stati in giro per hollywood>> dico io salendo in camera prima che possa dire qualcosa. Entro in doccia e metto la canzone: Afraid.

Make that money
Fake that bunny
Ache my tummy
On the fence, all the time
Paid junk honey
Your face so sunny
Ain't that funny?
All my friends always lie to me
I know they're thinking
You're too mean, I don't like you

<<FUCK U ANYWAY>> canto a sguarcia gola in doccia.

<<Katie non dimenticare l'uscita di stasera>> urla Mason da fuori <<Sisi non preoccuparti>> dico.

Esco dalla doccia e trovo una persona sopra il mio letto..

Possessive BodyguardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora