21// Il Gala

5.7K 143 3
                                    

Allacciai le gambe attorno alla sua vita e le braccia attorno al suo collo, lui mise le mani per sorreggermi sulle mie gambe e mano a mano ci ritrovammo nella mia stanza.
Mi poggia nel mio letto delicatamente
<<Mason>> dico staccandomi <<Corriamo troppo>> dico <<Si.. Scusami.. Quando sarai pronta>> dice baciandomi.

La mattina dopo

<<Perciò adesso noi due..>> inizia
<<Stiamo insieme>> dico. Lui viene verso di me contentissimo, mi prende in braccio facendomi fare una giravolta.
<<Non sai quanto sono felice>> dice facendomi scendere <<Non vedevo l'ora>> dico mettendomi in punta di piedi per la sua eccessiva altezza,baciandolo.

Vado a farmi una doccia.
Ci vuole proprio.

Accendo la mia solita playlist ed entro in doccia.

Sento qualcuno entrare.

<<Mason!>> non ho il tempo di controbattere che lui mi prende per le coscie e mi sbatte muro baciandomi con più desiderio
<<Katie, mi sto già controllando, fammi fare almeno queste piccole cose>> sussurra sul mio orecchio lasciandomi un bacio sul collo.

<<Katie! Sei li dentro?>> bussa alla porta mio padre <<Cazzo>> dice Mason. Si riveste immediatamente ed esce dalla finestra, menomale che abbiamo le stanze attaccate.
<<Si sto facendo una doccia!>> urlo.
<<Ok! Oggi non vai a scuola, stasera dobbiamo andare ad un gala e tua madre ha prenotato trucco e parrucco per le 11:30>> dice <<Ok!>> dico.

Esco dalla doccia e mi asciugo i capelli  velocemente perché sono le 11.
Metto un maglione bianco e dei jeans, non mi trucco dato che devo andare alla spa e vado di sotto.

<<Possiamo andare?>> dice mia madre <<Andiamo>> dico io uscendo di casa.

Bene.

Ci accompagna Mason.

<<Allacciate le cinture signorine> >dice lui lanciandomi un'occhiata <<Alla spa>> dice mia madre fredda, come sempre.

*********

<<Katie! Dobbiamo andare!>> urla mio padre
<<Si si! Sto scendendo!>> dico prendendo la borsa.

<<Sei bellissima>> dice mio padre attirando su di me l'attenzione di tutti i presenti in stanza, compreso Mason. Mando un messaggio a Jonathan, visto che stasera dovevo andare da lui, dicendogli che sto andando ad un gala.

Quando tutti sono usciti, Mason mi sussurra all'orecchio <<sei bellissima, ancora non ci credo che sei mia>> sussurra facendomi arrossire.
<<Credici>> dico uscendo.

Il gala è in una casa enorme.

Tsk.. Che schifo.

<<Buonasera signor Robinson>> dice un Bodyguard facendoci entrare. Entriamo e la musica è troppo noiosa.

Musica classica.

<<Robert!>> dice qualcuno alle nostre spalle.

Si presenta la famiglia di cui non so il nome.

Mi giro e vedo..

Spazio autrice
Sopra trovate il vestito della nostra Katie! ☝︎

Possessive BodyguardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora