Aiutami, insegnami. Senza di te sono persa.Non ti posso perdonare, ma se penso a tutto quel che siamo stati e a tutto quel a cui siamo andati contro direi che ci siamo arresi troppo presto, e che alla meta mancava veramente poco.
Ti ho conosciuto, forse non fino infondo, ma l'ho fatto e non me ne pento.
Non mi pento di niente di quello che siamo stati.Non so come tu ti senta in questo momento e sinceramente neanche io: non riesco a capire le emozioni che mi stanno sovrastano, son così forti che quasi non riesco a controllarle.
È successo tutto in pochi minuti e son sicura che se non lo avessi scoperto vivrei tutt'ora nella menziona.
Ma volendo rifarei tutto da capo, senza cambiare niente.
Basta che sia con te.
Sembrava tutto così vero, non me l'aspettavo da te e ancora non ho realizzato.Ora sono divisa a metà. Una parte di me dice di correre da te e perdonarti, mentre l'altra dice di lasciarti in pace una volta per tutte, più per me che per te.
Vorrei scappare, in un posto lontano, dove non conoscono nessuno, dove loro non conoscono me.Ma non posso ignorare tutto questo: ormai fai parte della mia vita.
Ogni cosa che faccio penso a te.Dalla mattina alla sera, e sono sicura che prima o poi impazzirò.
I ricordi di noi due potrebbero svanire dopo anni, ma ho paura che accada.
Vorrei che tu fossi qui, che mi dicessi che era tutto solo un brutto sogno, e che tu saresti stato al mio fianco per sempre.Dove sono finite tutte quelle promesse?
Io le custodisco tutte ancora nella mia mente e a ripensarci è una cosa stupida, non avremmo dovuto farle perché infondo, si sa come vanno a finire le storie d'amore.
Ci si lascia e poi si scompare.Non accade sempre, ma la maggior parte delle volte.
Mi vengono in mente tanti ricordi: le tue barzellette ai cui ridevo soltanto per vederti felice e sorridente, i tuoi tatuaggi che tracciavo come se le mie dita fossero una matita ogni volta che ne avevo occasione, e i tuoi occhi.
Lo specchio dell'anima.
Della tua anima che ora ha anche un po' della mia.Potrei dire che volterò pagina, che proverò a trovare l'amore un'altra volta e che tra noi due è ufficialmente finita.
Questo è soltanto uno dei tanti capitoli della mia storia.Proprio come abbiamo detto a Zack, ricordi? Be' io si, mi ricordo anche quello.
So che sai che ti amo con tutto il mio cuore, ma sono stanca di lottare per noi due.Ho bisogno di schiarirmi le idee.
Magari ritornerò se tu mi vorrai e se io sarò pronta a ridarti la fiducia che ti riservavo giorno dopo giorno, un po' di tempo fa.
Ti voglio bene, anzi, ti amo con tutto il mio cuore.Continua a fare quel che ami e fai nuove esperienze come ti è sempre piaciuto fare.
Io sarò sempre qui: nella mia casa di Londra a studiare, sorseggiando un te' caldo mentre guardo la televisione...
La tua amata, Olivia.
*Spazio autrice*
È stato veramente difficile per me scrivere il prologo, trovare le parole giuste per iniziare la storia.
Penso che per me sia la parte più difficile, spesso vorrei saltarla, ma poi le idee arrivano e io, semplicemente, scrivo.
Mi scuso in anticipo per errori grammaticali e ortografici, che sistemerò in caso li trovassi.
Ovviamente un commentino con il vostro parere non mi dispiacerebbe, anzi, mi motiverebbe di più.
Ora vi porgo una domanda: cosa sarà successo alla ragazza? Cosa le avrà fatto Harry?
Supposizioni?
Sono curiosa di saperle... 😉
☀️
STAI LEGGENDO
𝙅𝙐𝙎𝙏 𝘼 𝘾𝙊𝙉𝙏𝙍𝘼𝘾𝙏 > ʰᵉˢ
Fanfic☀️ | au ^𝐇𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐄𝐝𝐰𝐚𝐫𝐝 𝐒𝐭𝐲𝐥𝐞𝐬^ ___ Olivia Clark si è trasferita a Londra per inseguire il suo sogno, incoraggiata da sua sorella, che insegue il suo da ormai un anno. Dentro di se ha qualcosa che non mostra a nessuno, proprio come H...