Come ogni scrittore che si rispetti anche io e @rreebbyy abbiamo deciso di fare una prefazione.
Innanzitutto ci teniamo spiegare come è nata l'idea di scrivere una fan fiction, a due mani, ambientata nella nostra città.
Per me non è la prima volta che scrivo Larry, avevo già iniziato un progetto di one shots, poi accantonato circa due anni fa. Credevo di aver dimenticato quel mondo fatto di fan fiction fatto di trame struggenti e commedie romantiche quando Rebecca mi ha convinta a leggere YMMAICY.
Andava tutto bene nella mia vita fino a quel momento.Da lì poi la situazione è semi degenerata e io mi sono ritrovata nuovamente inghiottita dalla piattaforma di wattpad dove sotto la guida di Rebecca e di Twitter ho recuperato le ff larry che nel frattempo mi ero persa (ero rimasta a stanza 258).
Dopo aver sentito parlare di Somewhere inSouthern Italy e dopo averla letta, ho preso atto di quanto le fan fiction ambientate in Italia abbiano il loro fascino.
Con ciò, l'idea della storia è venuta a Rebecca. Io avevo già tirato i remi in barca con la scrittura quando Rebecca è venuta da me e mi ha detto "perché non scriviamo una ff ambientata a Pesaro?"Devo dire che essermi lasciata convincere a scrivere questa storia è stata una meravigliosa esperienza. Sono davvero entusiasta e contenta di questa collaborazione e ammetto di essere anche un po' in ansia per questo nuovo approdo su wattpad.
La storia si snoda sui luoghi di Pesaro. Per comodità potete anche dare un occhiata online per vedere in che razza di cittadina è ambientata la ff. Non è Capri, ne tantomeno Roma.
Si tratta di una città di provincia, un po' uggiosa, che sembra non avere nulla di speciale, ma come dirà Louis nella storia "mi piacciono le cose sottovalutate".
Quella di ripercorrere i luoghi della nostra città è una sfida aperta anche per noi, cercando di valorizzare luoghi per noi importanti e chissà, magari aumentare il turismo.A parte l'ironia, si dice che la prefazione sia una dichiarazione di intenti letterari.
Il nostro intento è quello di farvi appassionare, divertire e farvi venire un po' di curiosità.
Speriamo di essere abbastanza brave da riuscirci.per qualunque cosa commentate su twitter con l'#HTHMff
Lots of love
Martina e RebeccaP.S. La meravigliosa copertina l'ha fatta l'altrettanto meravigliosa Rebecca.
STAI LEGGENDO
Held On As Tightly As You Held Onto Me
FanfictionSiamo nell'ultima estate prima della quinta liceo e Harry si trova a riprendere i ritmi della sua città natale dopo aver passato un semestre all'estero. Louis è appena arrivato dall'Inghilterra per l'Erasmus all'Università di Urbino. A fare da medi...