Capitolo 8

1K 70 12
                                    

Eren pov
La mia prima uscita... Non sono mai uscito con nessuno, o almeno quelle poche volte che mi chiamavano mi davano buca, spero che con loro sia diverso.
Appena ho visto T/n... Era bellissima, semplicemente stupenda, non riuscivo a trovare le parole giuste per dirlo.
Stavamo andando in giro in centro, T/n spingeva me, Historia e Ymir erano mano nella mano e ogni tanto si scambiavano qualche bacio, Sasha e Connie facevano delle battute e ridevano come pazzi, e Jean era irritato perché continuavano a chiamarlo cavallo.
"Non assomiglio per niente a un cavallo! Anzi sono molto più bello" disse Jean
"Ascoltami ciccio, se tu non sei un cavallo io non ho mai e poi mai fame" disse Sasha.
Tutti scoppiarono a ridere e Jean mise il broncio.
"Si ragazzi però io ho fameee" si lamentò Sasha mentre si metteva le mani sullo stomaco.
"Se non sbaglio c'è una pizzeria qui vicino, possiamo andare lì" propose il biondo
"Per me va bene" disse Historia
"Se per Historia va bene, allora va bene anche a me" disse Ymir
"Anche per me è ok" risposero all'unisono Connie e Jean
"Anche a me va bene" rispose T/n
"Eren e a te va bene?" Mi chiese gentilmente Historia, annuii
"Perfetto allora è deciso, si mangia!" Disse Sasha correndo verso la pizzeria
"OI SASHA ASPETTA" la rincorse Connie.
Seguimmo i due all'interno della pizzeria, Sasha chiese se c'erano dei posti liberi e fortunatamente c'era un tavolo per 8 e ci fecero accomodare lì.
Tutti presero posto, accanto a me erano presenti T/n e Armin

Arrivò la cameriera che prese le nostre ordinazioni, nell'attesa ci mettemmo a parlare del più e del meno.
"Ehy T/n, ora che ci penso non ci hai mai parlato della tua famiglia" accennò Jean.
"Oh ehm..." Fece T/n mettendosi una mano dietro la nuca.
"Ecco... Mio padre non l'ho mai conosciuto, mia madre è morta quando io ero ancora molto piccola e non me la ricordo. Per tutto questo tempo ho vissuto con mio fratello, abbiamo otto anni di differenza. Ha fatto molto sacrifici per crescermi e gli sono molto grata..." Raccontò T/n.
"O mio dio, mi dispiace tantissimo" disse Historia
"Scusaci, non dovevamo farti questa domanda, capisco che è una cosa delicata" continuò Armin dando una gomitata a Jean.
"Non importa, non potevate saperlo. Anche senza una madre o un padre sto molto bene" finì la c/c.

Le accarezzai delicatamente la guancia, lei mi guardò e posò la sua mano sulla mia e la accarezzò con il pollice.
"Ragazzi le vostre ordinazioni" disse la cameriera.
"Grazie" dicemmo tutti in coro.
Iniziammo tutti a mangiare, Sasha ovviamente fu la prima a finire, e intanto guardava gli altri mangiare ed era molto attenta nel vedere se qualcuno lasciava qualche pezzo.
Per sua sfortuna, finimmo tutti quanti le nostre pizze senza lasciarne nemmeno una briciola.
Pagammo e uscimmo tutti sazi.
"T/n sei mai venuta in questa pizzeria?" Chiese Connie
"No mai, è la miglior pizza che abbia mai mangiato"
"Meglio così" disse Armin.
Continuammo ad andare in giro per la città fino a quando le ragazze si fermarono perché volevano fare delle foto, così ci fermammo al porto dove c'era un panorama mozzafiato.
"Dai T/n vieni anche tu!" Disse la bionda tirando la ragazza
"Dai ragazze sul serio non c'è bisogno! Non sono fotogenica" disse T/n ridendo.
"Nessuno lo è!" Continuò Sasha
"E va bene" si arrese la c/c.
Le ragazze, felicissime, iniziarono con il set fotografico, notai che Ymir non era con loro, le battei qualche colpetto sulla spalla, lei si girò verso di me e io scrissi: "non vai con loro?"
"Non mi piace farmi fotografare" rispose lei. Scrissi ancora "neanche con Historia?"
"In effetti, non ho foto sola con lei"
"Questa è l'occasione per farle no? Sono sicuro che Historia sarà molto contenta"
"Hai ragione, grazie piccolo Eren" disse scompigliandomi i capelli.
La mora si avvicinò al gruppetto e venne tirata dalla sua ragazza, le due di fecero fare moltissime foto, alcune semplici e altre in cui si baciavano. Era la prima volta che vedevo Ymir sorridere.
Poi arrivò il turno di T/n, si metteva in varie pose e sorrideva, era stupenda...
"Ehy Eren" mi richiamò Armin
"Per caso ti sei preso una cotta per T/n?" Chiese facendosi sentire solo da me.
Scossi la testa velocemente e imbarazzato
"Sicuro sicuro?" Continuò il biondo
Distolsi lo sguardo imbarazzato e annuii
"Io rimango della mia idea" continuò Armin.
"Ragazzi facciamo una foto di gruppo!" Disse Historia.
Ci mettemmo tutti in gruppo e sorridemmo mentre Historia faceva la foto.
"È stupenda" disse guardandola
"Ragazzi mi dispiace, devo tornare a casa" disse T/n guardando l'orario.
"È tutto ok, ci vediamo a scuola" disse Connie
"Grazie di questa uscita, mi sono divertita molto, ci vediamo lunedì" disse per poi andare via.
"Forse è meglio se andiamo anche noi" disse Armin
"Si hai ragione" continuò Jean
"Io accompagno Eren a casa, ci vediamo" disse Armin.
Durante il tragitto verso casa, il biondo riprese il discorso di T/n
"Secondo me almeno un pochino ti piace"
"Noo" dissi io sempre più imbarazzato
"Coraggio ammettilo" continuò il ragazzo
"Forse poco poco..." Ammisi
"L'HAI AMMESSO" continuò il biondo.
Una volta arrivati a casa, suonò il campanello e uscì Mikasa che mi portò dentro, salutai Armin con la mano e il biondo andò via.

Angolo autrice
Hello persone belle, ecco la tanta attesa uscita tra i ragazzi, spero di aver fatto un buon lavoro e che vi sia piaciuto anche perché l'ho scritto mentre ero a lezione. Scusate il ritardo nei capitoli ma in questo periodo sono molto impegnata.
Ci vediamo nel prossimo capitolo ❤️

-No matter how you are (Eren x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora