sono passati 3 mesi ormai...
3 mesi dopo la nostra "litigata", 3 mesi senza di loro, 3 mesi di pianti, 3 mesi di sofferenza.. passati a mangiare poco.. a piangere e ... a tagliarsi..
si avete capito bene .. sono caduto nella trappola dell'autolesionismo.. e non riesco ad uscirne.. è più forte di me .. è come una boccata d'aria fresca..
non mi sono ancora presentato..
mi chiamo Tancredi , ho 20 anni e sono di Roma ma da quasi un anno vivo a Milano.. come avrete capito 3 mesi fa ho avuto una litigata.. ho litigato con i miei amici, insieme formavamo un gruppo di "influencer" chiamato i Q4.. e vivevamo tutti insieme in una casa qui a Milano.
so che tanc ha 21 anni ma mi serve per la storia ❤️
dire che non mi mancano significherebbe mentirvi.. ma loro non hanno bisogno di me, stanno molto meglio senza... sono 3 mesi che sono venuto a vivere in un piccolo monolocale qualche kilometro più distante dalla casa dove abitavamo prima tutti insieme.. loro vivono ancora tutti insieme..
per il primo periodo hanno continuamente cercato di farmi tornare ma non ne avevo nessuna intenzione..
quando hanno capito che non avrei cambiato idea hanno ceduto.. tutti tranne uno.. Lele..
io e lui avevamo un rapporto speciale rispetto a quello che avevo con Gian o con Diego.
con lui ero il vero Tancredi, è vero un po' stronzo e freddo.. ma con lui veniva fuori il mio lato dolce..
Lele continua a scrivermi tutti i giorni.. non ha mai smesso.. mi scrive alla mattina appena sveglio.. e la sera quando sta per dormire.. Cazzo se mi manca.. ma sta molto meglio senza un peso come me.
15 luglio 2020
ore 05.07
è l'alba.. mi sono appena "svegliato" se così si può dire.. perché in realtà non ho dormito un granché.. faccio sempre lo stesso incubo da 3 cazzo di mesi. mi tormenta.
dato che il sole sta per sorgere, come tutte le mattina mi alzo dal mio letto prendo un sigaretta dal pacchetto, la accendo e mi poggio al davanzale della finestra.. e con la sigaretta tra le dita .. che ogni tanto porto alla bocca per fare un tiro.. osservo il sorgere del sole..
la mia testa è piena di pensieri senza risposta che mi tormentano..
finita la mia sigaretta la spengo nel posacenere ormai pieno.. prendo dei boxer, una pantaloncino e una maglia totalmente a caso e mi dirigo in bagno per farmi una doccia..
entro in bagno e chiudo la porta.. mi spoglio e mentre lo faccio mi guardo allo specchio.. cavolo sono veramente ridotto male.. la faccia scavata a causa del fatto che mangio poco.. le profonde occhiaie che ormai mi accompagnano da mesi .. il mio corpo minuto al quale si intravedono le costole... e per finire... le braccia ricoperte dalle bende che coprono i tagli..
distolgo lo sguardo dallo specchio e entro nel box doccia .. apro l'acqua e la lascio scorrere per un po' in modo che arrivi a una temperatura adeguata.. quando la raggiungo mi posiziono sotto il getto dell'acqua e sto un po' lì sotto.. mi ha sempre rilassato fare la doccia. mi aiuta a liberare la mente dai pensieri ..
dopo un po' che sono nella doccia, finisco di lavarmi ed esco da essa, mi metto l'accappatoio e vado davanti allo specchio.. mi asciugo un po' con l'accappatoio e poi mi infilo i boxer e il pantaloncino.. rimango senza maglia perché devo cambiare la benda.. ormai bagnata, che ho sulle braccia...
una volta finito, esco dal bagno e vado in cucina a prendere un bicchiere di latte.. non riesco a mangiare molto.. e se lo faccio sto male..
con il mio bicchiere di latte che mi sono appena preso dalla cucina.. torno in camera e noto sul mio telefono delle notifiche da WhatsApp..
5 messaggi da Lelo🥰🍓
3 messaggi da Gianni😎
3 messaggi da Diego🤘🏻
e infine....
NO E BASTA ANCORA LEI!
1 messaggio da martina (peia)🙄
vediamo cosa vuole ancora questa.. non le basta avermi rovinato la vita 3 mesi fa facendomi litigare con i miei amici? deve ancora scrivermi?
apro la chat con lele
lele: ehi tanche..
lele: buongiorno..
Lele: come stai oggi?
Lele: sai.. ti penso così tanto che non riesco a dormire la notte..
Lele: mi manchi cazzo tancredi.. ti prego rispondi..
...CAZZO QUANTO MI MANCHI LE!
visualizzo senza rispondere.. mi farebbe solo male..
decido di ignorare quelli di Gian e Diego e passo alla chat con... quella.
apro la chat
Peia: ehi cucciolo...
CUCCIOLO!?!?!?!? MA CHE VUOLE QUESTA ! MA SCOLLATI VA!
rispondo
tanc: che vuoi..
peia: ehi amore .. ti va di vederci oggI?
tanc: no, e non chiamarmi amore.
tanc: sparisci ora.
Peia: ma dai amore mi manchi..
tanc: SMETTILA DI CHIAMARMI AMORE NON VOGLIO AVERE NULLA A CHE FARE CON TE ...MI HAI ROVINATO LA VITA 3 MESI FA ... NON TI BASTA QUESTO? SPARISCI DALLA MIA VITA CAVOLO!
... spengo il telefono e vado sul terrazzo, ormai ci vado tutte le mattine.. sto bene quando sto qui su.. mi aiuta a non pensare per un attimo..
sono seduto sul terrazzo e come ogni mattina guardo giù ma questa mattina vedo l'ultima cosa che avrei voluto vedere ...
NO... non può essere..
.......
ciau a tutti.. si ho iniziato una nuova storia perché boh mi girava in testa quest'idea...
e niente fatemi sapere che ne pensate..
stanotte cerco di scrivere un altro capitolo 🙃
love u 🍓❤️
-lasottona ❤️