4

459 22 31
                                    

...
POV's Lele

dopo un po' di tempo passato con lui tra le mie braccia, che si beava delle mie coccole si è addormentato e l'ho poggiato sul letto.. che cucciolo..

in questi mesi lontano da lui sono stato davvero male ... non riuscivo più ad uscire dalla mia stanza.. passavo le notti a piangere e avere attacchi di panico..

il vero motivo per cui se n'è andato è per colpa di Martina...

non mi è mai andata a genio quella ragazza .. non per qualcosa in particolare.. a tatto diciamo..

era un po' che avevo capito che tanc potesse essere bisex.. ma non trovava il modo e il coraggio di dircelo..

Martina era la sua migliore amica ma lei gli stava palesemente sotto..

lui si era confessato a lei.. sapendo che essendo anche lei bisex non l'avrebbe giudicato.. e così è stato..

ma un giorno lei e tanc erano tornati a casa dopo una passeggiata per stare un po' di tempo tutti insieme ..

lei .. non ho mai capito per quale ragione...
mentre io e tanc giocavamo alla play .. ha rivelato tutto.. cioè che tanc fosse bisex ma non volesse dircelo..

mi voltai verso tanc e aveva gli occhi puntati verso Martina e piangeva..

lui senza ascoltare nessuno .. senza darci il tempo di parlare.. prese tutte le sue cose e uscì di corsa dall'appartamento..

Martina lo seguì quasi subito fuori..

da quel giorno ho saputo da aurora.. un amica di Martina che tanc e lei non parlano più..

tanc si è praticamente isolato in questi mesi..

per il primo mese lo contattavamo tutti i giorni per fargli capire che per noi non era un problema che fosse bisex e che non avesse ancora fatto coming out..

ma non ha voluto sentire ragioni.. non ha mai risposto a un singolo messaggio o chiamata..

dopo un po' abbiamo rinunciato.. se avesse voluto tornare .. la porta era sempre aperta..

finché oggi.. dopo troppo tempo chiuso in stanza .. ho deciso di uscire per prendere un po' d'aria e magari non pensarlo...

ma ho fallito.. perché nel bel mezzo della mia passeggiata .. ho avuto un attacco di panico .. guarda un po'.. sotto casa di tanc.. io però non sapevo fosse casa sua..

skip time (2 ore)

dopo un po' di tempo assorto nei miei pensieri mi ero addormentato anche io affianco a tanc.. che adesso è qui davanti a me .. girato su un fianco mentre si regge su un gomito(non so se si è capito) che mi guarda e mi accarezza i capelli..

mi godo le sue coccole e apro lentamente gli occhi..

T: ehi cucciolo..
L: mmh ehi
T: come stai?
L: adesso che sto con te sicuramente meglio..

in risposta sorrise e mi diede un bacio in fronte

decisi di controllare il telefono.. era da stamattina che non lo prendevo e sicuramente Diego sarà preoccupato..

come non detto.. mi squilla il telefono..
ed è lui..

*chiamata con Diego*
L: diè
D: oh Lele alleluia cazzo che fine hai fatto!
L: oh diè dai non preoccuparti sto bene..
sono da ..

tanc mi fa cenno di non dire che mi trovo a casa sua ..

D: le? dove sei?
L: ehmm.. sono ancora in giro mi fermo da vale stasera non preoccuparti..
D: ok le.. a domani. buonanotte..
L: ciao die, buonanotte..

*fine chiamata con Diego*
mi volto verso tanc e gli chiedo..

L: ehmm.. posso restare qui stanotte vero?
T: certo, non preoccuparti..
L: cazzo devo avvisare vale che ho detto a Diego che sono da lui..

*chiamata con vale*
L: vale mi devi fare un favore?
V: oh bro, dimmi tutto
L: sono fuori da.. un amico.. e stasera non torno a casa.. però per non far preoccupare Diego gli ho detto che rimango da te.. perfavore coprimi..
V: certo, non preoccuparti.. ti copro io..
ma dove sei?
L: tu non preoccuparti vale.. sto bene.. ci sentiamo domani .. grazie ancora, buonanotte.
V: ok le.. buonanotte

*fine chiamata con vale*

chiudo la chiamata con vale e mi volto verso tanc.. che si sta alzando dal letto

L: dove vai?
T: ti voglio far vedere il mio posto felice vieni..

... il suo posto felice? ok questo ragazzo mi farà uscire pazzo..

mi alzo rapidamente.. metto le scarpe e lo seguo..

dopo poco arriviamo.. mi ha portato sul tetto del palazzo..

wow.. da qui la vista è magnifica..

L:wow.. è davvero bello qui..
T: già.. si sta bene..
L: tanc.. perché lo definisci il tuo posto felice?
T: perché quando sto qua su ... non penso a nulla.. sto bene.. e sono... felice.. si.. diciamo così

mi sporgo un po' verso un lato e vedo il vicolo di stamattina quando mi ha trovato..

L: eri qui..
T: cosa?
L: stamattina... eri qui.
eri qui quando mi hai trovato..
T: ah sì. volevo staccare un po'.. però ti ho visto.. ho cercato in tutti i modi di far finta di non averti visto... ma è stato più forte di me.. e ti sono venuto ad aiutare..

non rispondo... vado semplicemente dietro di lui che era poggiato al cornicione con la testa bassa..

mi avvicino a lui e lo abbraccio da dietro dandogli un bacio sul tatuaggio "chillplace" che abbiamo insieme..

un brivido si fa strada sul suo corpo..

L: hai freddo?
T:n-no..

si volta verso di me e mi abbraccia..

piccolo mio... quanto mi sei mancato..

dopo una mezz'oretta decidiamo di tornare dentro casa..

ci mettiamo a vedere un film .. e io sono sdraiato sul divano con lui sopra di me accoccolato al mio petto..

nel mezzo del film mentre gli facevo i grattini sulla testa.. inizia a parlare..

T: le.. ma perché mi avete cercato in questi mesi?
L: per dirti che non era un problema che tu fossi bisex e che ancora non ce l'avessi detto..
T:ah.. scusa se sono scappato così e non vi ho mai risposto..

una lacrima gli riga la guancia..

L: è tutto ok.. avevi paura.. è normale...
T: è tutta colpa di quella.. volevo fare io coming out quando mi sarei sentito pronto.. non lo ero ancora..e lei ha rovinato tutto..

L: non preoccuparti.. è tutto ok..

continuo ad accarezzargli la schiena..

gira la testa verso di me e poggia il mento sul mio petto.. guardando verso il basso..

T: ora sicuramente non mi perdonerete mai.. per essermene andato così...
L: non dire stronzate..
T: e se... domani facessimo venire qui i ragazzi per ... non lo so .. magari fare pace..e ... se volete.. tornare come prima?

mi alzo di scatto mettendomi a sedere
lui mi guarda stranito e io senza rispondere lo abbraccio

L: si si si si si si ti prego...
T: ehi le molla la presa mi fai male ahah
L: ops .. scusa

T: le.. devo dirti un'altra cosa...
L: dimmi...
__________
Spazio mio
eh mi dispiace ma dovrete aspettare domani..
fatemi sapere che ne pensate..

baci ❤️
-lasottona❤️



non tutto ha una fine...[tankele]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora