POV's Tanc..
ieri mi sono addormentato quasi subito dopo.. tutto quello che è successo..
stamattina mi sveglio e noto di essere da solo nel letto... e se sene fosse andato.. se fossi rimasto solo di nuovo? non potrei sopportarlo... di nuovo lontani no..
mi alzo di scatto mettendomi a sedere su un lato del letto e poggio i gomiti sulle gambe mettendo le mani tra i capelli..
sento qualche lacrima cominciare a scendere ..
dopo poco sento la porta della camera aprirsi.. vedo lui entrare con un vassoio in mano con sopra la colazione..
appena mi vide con il viso rigato dalle lacrime poggia il vassoio sul comodino e si siede di corsa vicino a me..
lo abbraccio fortissimo..
L:ehi.. che c'è..shhh.. è tutto ok sono qui..
T: ho .. ho avuto paura che te ne fossi andato..
L: e dove vuoi che vada scemo..mi stacco da lui e mi asciugo le lacrime con la manica della felpa..
da quando sono tornato con i ragazzi sono diventato molto più emotivo e sensibile.. forse è perché ho paura di perderli di nuovo.. e passare ancora quello che ho passato in questi 3 mesi ...
L:dai.. mangiamo?
T: non ho fame..
L: niente storie.. devi mangiare, sei debolesbuffo e lui mi dà un bacio sul naso.. mi spunta un sorriso spontaneo. sto bene. lui mi fa stare bene..
mangiammo .. se così si può dire per me.. dato che ho mangiato a fatica mezza brioche .. e poi andammo in salotto dove trovai diego e Gian che giocavano alla play ..
T: buongiorno
D/G: buongiorno tanc.. dissero senza distogliere lo sguardo dalla tv..ho avuto un idea.. ho bisogno di disegnare.. di sfogarmi..
chiamo Lele..
T: LELEE
L: oi che c'è?
T: ti va di venire con me al parco? ... ho bisogno di disegnare un po' ..
L: certo.. finisco di prepararmi e andiamo..una volta pronti prendo il materiale da disegno, salutiamo Gian e Diego e usciamo..
una volta arrivata al parco ci sedemmo sul prato.. iniziai a disegnare e Lele si sdraió con la testa sulle mie gambe..
Passò un po' di tempo.. ma finalmente finii di disegnare mi aiuta a liberarmi.. con il disegno riesco ad esprimere ciò che a parole non riesco a dire..
T: finito
L: hai fatto? posso... posso vederlo?gli porgo il mio album da disegno e lo guarda affascinato..
il disegno rappresentava due ragazzi.. di spalle uno con la testa sulla spalla dell'altro che si tengono mano nella mano.. con le dita intrecciate..
vedo lele mettersi a sedere e guardare con un dolce sorriso il disegno ..
si volta a guardami e poi poggia la testa sulla mia spalla..
L: è questo che vuoi? disse tornando a guardare il disegno..
T: beh sì.. è un po' quello che vorrebbero tutti i ragazzi appartenenti alla lgbt.. riuscire a vivere la loro relazione alla luce del sole.. è vero non sono fidanzato.. ma se lo fossi.. vorrei che fosse così..tornò a guardami e mi sorrise per poi dire..
L: sono sicuro che troverai qualcuno che ti ami con cui vivere la tua relazione serenamente..
si stava facendo ora di pranzo e così tornammo a casa..
mentre stavamo entrando vidimo Gian e Diego baciarsi..