POV's Tanc
dopo che siamo tornati stamattina abbiamo deciso di andare a city life tutti insieme
abbiamo fatto un giro tra i negozi e tra risate e compere si era fatta l'ora di pranzo..
Diego e Gian hanno mangiato qualcosa lì al centro commerciale
io avevo fatto capire a Lele che non mi andava di mangiare e lui invece aveva deciso di mantenere la promessa.. cioè che avremmo mangiato insieme una volta a casa
ora siamo in macchina, Lele guida e io sono seduto di fianco a lui.. mentre Gian e Diego sono seduti sui sedili posteriori
una volta arrivati a casa Gian e Diego andarono a vedersi un film sul divano mentre io ero seduto sul bancone della cucina a guardare Lele che cercava di cucina la carbonara senza bruciare casa..
ho sempre amato la sua carbonara.. ma oggi non riesco nemmeno a pensare di doverla mangiare..
dopo poco la pasta è pronta e ci sediamo a tavola .. io con Lele di fronte a me ...
afferro la forchetta che era sul tavolo e inizio a spostare la pasta da una parte all'altra del piatto..
alzo lo sguardo verso Lele che mi sorride e con voce dolce e rassicurante mi dice
L: forza.. proviamoci insieme..
prendo una forchettata di pasta e la porto alla bocca dove inizio a mangiarla..
per il momento tutto ok .. vedo Lele sorridermi dolcemente e così riprovo a mangiare una altra forchettata..
ripeto l'azione precedente una seconda volta e... nulla da fare.. sento un coniato di vomito salirmi su.. metto velocemente una mano davanti alla bocca e abbasso lo sguardo..
lele si alza in fretta e viene verso di me dove mi accarezza la schiena..
dopo poco riesco a mandare giù ciò che stavo mangiando e poggio la testa sul petto di Lele ..
L:non fa niente.. vedrai che pian piano riuscirai a tornare a mangiare come prima..
non rispondo.. annuisco sul suo petto e mi alzo per andare nella nostra camera ( si da quando sono tornato non dormo più con Gian ma dormo con Lele) mentre lui sparecchia e poi si mette sul divano a vedere un film con gli altri due
mi metto sul letto nella nostra camera con le cuffiette nelle orecchie e faccio partire la mia playlist..
dopo un po' cullato dalla musica mi addormento
pov's Lele
è passata un ora da quando tanc è andato in camera nostra .. e il film che stavo guardando è ormai finito..
chissà che sta facendo tanc..
a distogliermi dai miei pensieri è Gian..
G: tanc?
L: è in camera nostra..
D: è tutto ok?
L: sisi anzi ora vado a vedere che favado verso la camera e busso alla porta..
non sento risposta e così decido di chiamarlo..L:tanc?
nessuna risposta.. fa nulla ora entro..
entro e lo vedo lì sul letto . girato su un fianco con le cuffie nelle orecchie..
decido di lasciarlo stare..
esco dalla stanza e torno dagli altri..
D: allora?
L: sta dormendoannuiscono e dopo poco mi viene un idea..
L: rega.. e se facessimo una piccola festa .. giusto con i nostri amici più stretti per festeggiare il suo ritorno?
D/G: daje ci sta
L: ok allora io avviso gli altri sul gruppo, voi andate a fare la spesa
D: ok