3

447 26 12
                                    

Pov Lele
vabbè mi presento ma mi conoscete già..
mi chiamo Emanuele ma mi faccio chiamare Lele .. ho 20 anni sono di roma ma vivo a Milano con 2 dei miei amici.. inizialmente eravamo 4 ma dopo una litigata tanc si è diviso da noi.. e ci sto malissimo.. mi manca da morire..
--------------------------------------------------------------

L: perché non torni?

pronuncio questa frase mentre sta masticando il panino che aveva ordinato e inizia a tossire..

L: ao tanc... ehi ..

lo vedo che corre in bagno mentre ancora tossisce un po' e sbatte la porta del bagno quasi prendendomi in faccia..

apro lentamente la porta per non spaventarlo e lo vedo li .. accasciato sul water .. mentre vomita anche l'anima..

mi fiondo vicino a lui e gli accarezzo la schiena mentre continua a vomitare..

quando ha finito prende l'asciugamano da vicino alla doccia e si pulisce il viso..

con le lacrime agli occhi poggia la testa sulla mia spalla..

lo giro e lo metto in una posizione più comoda .. in modo da averlo accoccolato a me..

continuo ad accarezzargli la schiena e sento che inizia a piangere..

L: ei piccolo.. è tutto ok tranquillo.. va tutto bene.. shh

continua a piangere finché non sento che smette e il suo respiro si fa pesante e regolare.. piccolo si è addormentato..

lo prendo delicatamente in braccio per non svegliarlo.. e lo porto sul letto..
provo a togliergli la felpa per farlo stare più comodo ma la tira giù di corsa..
lo guardo stranito.. ma ancora assonnato esordisce con

T: ho freddo lasciamela..

L: va bene..

gli lascio un delicato bacio sulla guancia...
e mi posiziono dietro la sua schiena facendogli poggiare la schiena al mio petto.. e continuo a fargli i grattini sulla testa... dopo poco crollo anche io.. sono stanco...la notte dormo poco..

3 ore dopo

sono sveglio da poco e tanc dorme ancora..
mi sporgo verso il comodino per prendere il telefono ma tanc si sveglia..

T: mmhhh

L: ei... sei sveglio.. come stai?

T: meglio ... vado a prendere un po' d'acqua..

si sta per dirigere in cucina ma lo afferro per il polso..

fa un'espressione di dolore e ritira velocemente il polso

T: ahia. *sussurra*

L: scusa.. che hai fatto al polso?

T: niente mi sono bruciato..

L: fammi vedere..

T: dai le non è niente..

L : Tanc.. fammi vedere..
insisto...

T: ...

lo spingo sul letto e lo tengo fermo ...
gli alzo le maniche della felpa e vedo delle bende..

L: T-tanc... c-che hai f-att-to

T: Le... io .. cazzo è più forte di me ..

L:... perché.. perché cazzo lo fai..

T: le tu non capisci..

L: Cosa non capisco Tanc..! cazzo spiegami .. cosa cazzo ti è passato in testa.. perché ti tagli..!

T: Lele .. quando tutto quanto ha iniziato ad andare male... e ho realizzato che vi avevo perso .. ho capito di non servire a nulla... e di voler .. morire...

L: tanc .. ma perché tagliarti... potevamo risolvere tutto.. ti abbiamo scritto tutti per più di un mese e non ci hai mai risposto..

T: non lo so .. so solo che farlo mi faceva stare bene... mi... rendeva felice ... tagliarmi mi rendeva... felice...

sento gli occhi pizzicarmi e riempirsi di lacrime... no, non può essere..
le lacrime iniziano a rigarmi le guance.. e giro la testa per non farmi vedere da lui.

troppo tardi se n'è accorto ..

T: le.. ti prego non .. non piangere ...

L: NON PIANGERE! DICI DAVVERO? CAZZO TANC NON CAPISCI CHE RISCHI LA VITA!? DIO MA COS'HAI NELLA TESTA! SE.. SE... SE TU...MO-MORISSI IO NON LO SOPPORTEREI CAZZO! SEI LA PERSONA PIÙ IMPORTANTE DELLA MIA VITA CAZZO TANC!

ok.. non dovevo urlare .. ma non potrei sopportare di perderlo.. sento lui singhiozzare e mi volto a guardarlo..

L: tanc.. io .. non volevo urlarti contro scusa..

T: tranquillo.. me lo merito..
inizia a singhiozzare e io insieme a lui..

mi stacco da lui che nel frattempo era ancora steso sul letto bloccato da me..

mi scanso e mi metto a sedere sul pavimento con le gambe al petto..e con le lacrime che ancora mi rigano il volto...

si siede di fianco a me e inizia a parlare..

T: le...
L: si?
T: ti .. ti prego abbracciami..

non me lo faccio ripetere due volte e mi fiondo tra le sue braccia e lo stringo forte a me ...

lo sento ancora singhiozzare.. e gli accarezzo la schiena.. con il viso nell' incavo del suo collo dove lascio un bacio...

T: gra-grazie
L: di cosa... sono sempre qui ...
T: non lasciarmi più ti prego..
L: non sono mai andato via ..

Spazio mio

lo so .. non è il massimo.. ma aggiorno solo quando ho inspirazione.. scusatemi

fatemi sapere che ne pensate

vi amo ciau💕🥺

-lasottona 💕



non tutto ha una fine...[tankele]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora