POV's Tanc
T:le.. devo dirti un'altra cosa..
L: dimmi...
T: da..da quando me ne sono andato.. oltre... oltre ai.. tagli...non .. non riuscivo più a mangiare... e .. stamattina.. quando stavo mangiando il mc.. non ho vomitato perché mi sono affogato...
le ... io non riesco più a mangiare...lo vedo abbassare la testa .. prendere un respiro profondo e poi parlare ...
alza la testa mi fa un sorrisoL: non ti preoccupare.. adesso ci sono io.. poi tornerai a casa e mangieremo insieme.. tutti i giorni.. ti aiuterò io ...
T: le.. non sentirli obbli-
L: non mi sento obbligato.. lo voglio fare e basta..
T: grazie le ... ti voglio bene... tanto .
L: anche io piccolo .. anche io..mi accoccolo al suo petto e mi addormento..
la mattina dopo
ore 9:35oggi mi sono svegliato parecchio presto.. e finalmente quell'incubo non l'ho fatto più..
alla fine ci siamo addormentati sul divano
sento Lele svegliarsi e guardarmi
T: buongiorno scemo..
L: ehi! lo scemo sei tu!e da bravo ventenne mi alzo e gli faccio una linguaccia
ma a lui non sta bene e di risposta mi getta sul divano, si mette a cavalcioni su di me e mi fa il solletico..
POV's Lele
sto ancora facendo il solletico a tanc..
è così bello quando ride..
T: ba- basta ti prego non c-ce la fac-c-cio più.. HAHAHAAH
L: ok ok basta sono stanco...sono ancora a cavalcioni su di lui e ci stiamo fissando negli occhi con il respiro affaticato a causa delle risate
T: dai.. avvisiamo gli altri .. andiamo a fare colazione tutti insieme..
L: ok .. avviso io?
T: si .. vado a farmi una docciascendo da tanc e lui si dirige verso il bagno per lavarsi..
prendo il mio telefono e scrivo sul gruppo q4*chat gruppo q4🔥*
L: ehi rega.. vediamoci al bar sotto casa.. io e una persona dobbiamo dirvi una cosa..
D: va bene le.. devo preoccuparmi?
L: no no state tranquilli
G: ok le 10 minuti e siamo lì
*fine chat*L: tanche sbrigati che tra 10 minuti sono al bar sotto casa !
non risponde ed esce dal bagno con solo l'accappatoio... e i capelli bagnati..
T: sono quasi pronto .. il tempo di vestirmi e andiamo ...
wow... è davvero.. magnifico..
a distogliermi dai miei pensieri è tanc che mi chiama dal bagno..
T:Lele!
mi dirigo verso il bagno e vedo che indossa solo un jeans nero e le scarpeL: dimmi
T: ti dispiace se mi aiuti a disinfettare .. i .. tagli...
L: certo..tolgo piano la benda ormai bagnata dalla doccia e osservo i tagli.. povero piccolo..
prendo ovatta e acqua ossigenata e impregno l'ovatta..
piano piano inizio a disinfettargli la ferita ma vedo che stringe il pugno e una lacrima scorre veloce sul suo viso..L: ehi piccolo.. stringi la mia mano..
senza pensarci due volte afferra la mia mano e la stringe mentre io continuo a disinfettare .. una volta finito metto la benda pulita e faccio lo stesso con l'altro braccio..L: finito
T: grazie..prendo la felpa che era poggiata sul mobile del bagno e lo aiuto ad infilarla..
sto per uscire dal bagno quando sento che mi stringe forte i fianchi ..
L: tanche...
mi giro verso di lui e lo abbraccio forte..
T: non merito tutto quello che stai facendo per me...
L: quando finisci di sparare stronzate mi avvisi mh?
T: non me lo merito perché vi ho abbandonato così dal nulla..
L: Tancredi.. ho già detto che non fa nulla.. te lo giuro.. e adesso basta.. e andiamo da quei due pazzi che ci aspettano..lui annuisce e usciamo dal bagno .. preso tutto, usciamo e arriviamo al bar sotto casa q4.. dove ci sono già Diego e Gian che ci aspettano..
in un primo momento non vedono tanc ma quando poi lo vedono prima sbiancano e poi corrono verso di lui con le lacrime agli occhi e lo abbracciano forte..
io mi godo la scena con gli occhi lucidi..
si staccano dall'abbraccio e il più piccolo del gruppo inizia a parlare
D: potevi dircelo che era tanc! oh Cristo come l'hai trovato?
dice ancora con le lacrime agli occhi..
L: è lui che ha trovato me...
mi volto verso tanc e gli sorrido..
Gian non ha ancora detto nulla..
L: Gian? è tutto ok?
annuisce e guarda verso il basso senza dire nulla..
mi avvicino a lui e lo abbraccio.. mentre lui scoppia a piangere..
lo sapevo .. Gian è così.. non vuole mai dire nulla.. ma te lo fa capire..
dopo poco ci stacchiamo e ci andiamo a sedere tutti ad un tavolo..
G: beh allora? che ci dovete dire?
L: beh in realtà chi dovrebbe dirvi qualcosa ... o meglio chiedervi qualcosa è tanc..ci voltiamo tutti verso tanc che ha la testa bassa sulle mani che si sta torturando esattamente come le labbra..
gli prendo una mano da sotto il tavolo e lui mi guarda..
gli faccio cenno di si con la testa .. prende un respiro profondo e inizia a parlare..T: ok ragazzi.. sono sparito per 3 mesi.. lo so... ma avevo paura.. paura che non mi accettaste.. paura di perdervi e così ho deciso di andarmene.. ora sono sicuro che non vorrete perdonarmi ma .. volevo chiedervi.. di ... di fare pace e magari.. di tornare come prima...
Diego e Gian non dicono nulla .. lo guardano stando zitti..
tanc abbassa lo sguardo e vedo una lacrima scorrere sul suo viso ..
T: ecco lo sapevo...*dice a bassa voce*
D: tanc .. potevi benissimo parlarcene.. e non pensare nemmeno per un secondo che tu sia un problema per noi.. non dobbiamo perdonarti di niente... è tutto ok.. per me puoi tornare immediatamente..
vedo tanc fare un sorriso a Diego e di conseguenza sorrido anche io ..
G: sono pienamente d'accordo con Diego.. è tutto ok tanc.. bentornato in famiglia...
Ci alziamo tutti insieme e ci abbracciamo.. questo è il mio posto felice .. loro ... la mia seconda famiglia... quella per scelta.. non quella di sangue..
T: va bene ragazzi.. se per voi non è un problema possiamo andare a recuperare le mie cose da casa e poi torniamo a casa q4..
L/D/G: ok ok andiamo..
POV's Tanc
Dopo due ore...D: ok .. abbiamo finito..
siamo tutti stanchissimi e ci buttiamo tutti sul divano ..
T: rega...
L:mh?
D/G: che c'è?
T: mi.. mi siete mancati..
L/D/G: anche tu.. tantissimo..______
Spazio mio
dai non sono così stronza.. ho pubblicato perché se no _zoo3_ mi ammazzava anche se il capitolo non è il massimodomani nuovo capitolo
fatemi sapere che ne pensate
baci (muah!)
vi amo❤️
-lasottona ❤️🥺