I'm nearing the end of my fourth year
I feel like I've been lacking, crying too many tears
Everyone seemed to say it was so great
But did I miss out, was it a huge mistake?I can't help the fact I like to be alone
It might sound kinda sad, but that's just what I seem to know
I tend to handle things usually by myself
And I can't ever seem to try and ask for helpI'm sitting here, crying in my prom dress
I'd be the prom queen if crying was a contest
Makeup is running down, feelings are all around
How did I get here? I need to know-Benjamin?- la porta della mia camera si socchiude, mostrando un Julian preoccupato sull'uscio.
-Hum?- borbotto io, senza trattenere un piccolo singhiozzo.
-Va tutto bene? È da ieri che non vieni in piscina con noi... è successo qualcosa?- mi chiede lui, preoccupato.
-Io... Sì, va tutto benissimo Jul- sfodero un sorriso e lo guardo intensamente.
Julian annuisce, preoccupato, poi richiude la porta.
Appena se ne va mi butto di nuovo sul letto e tiro fuori da sotto al cuscino il liquore.
-Giusto un sorsetto- commento piano, bevendo leggermente.
Molto meglio, si ora mi sento meglio.
Ma chi cazzo voglio prendere in giro?!
Nemmeno a me stesso riesco a mentire!
Tiro un calcio al letto, con rabbia.
Scaglio la fiaschetta contro al muro, facendola rompere in piccoli frammenti di vetro.
Mi siedo a terra, tornando a piangere.
Sono un'idiota.
Sono un fallito.
Singhiozzo piano, appoggiando le mani a terra e sentendo i vetri della fiaschetta pungermi la pelle.
Mi guardo allo specchio.
Sono ancora vestito come due giorni fa.
Mi tolgo i vestiti e metto di nuovo il maglione rosa.
Molto meglio.
Il poco trucco che di solito mettevo sugli occhi è colato, segnando le mie guance di nero.
Scuoto la testa e mi sciacquo la faccia, sospirando.
Bussano ancora alla porta.
-Entra pure- borbotto io.
Holly entra, con in braccio John.
-Ti cercava!- esclama Holly, tendendomi con un sorrisetto il mio cane.
-Grazie Holly- sussurro piano e appoggio a terra John, dandogli una carezza.
-Benji, se ti va possiamo fare un giretto, che ne dici?- propone Holly, speranzoso.
Roteo gli occhi e sospiro.
-Suppongo si possa fare...- borbotto piano, lasciando ricadere la testa.
Io e Holly camminiamo lungo il parapetto, tenendoci a debita distanza dalla piscina.
Lui cammina silenziosamente.
-Perdonami- sussurra poi.
-Per cosa?- chiedo confuso.
-Ho pensato che voleste risolvere- borbotta Holly, imbarazzato.
-In che senso? Holly non capisco, cosa hai combinato?- chiedo, irritato.
STAI LEGGENDO
Solo Un Oggetto || Holly e Benji FF
Fanfictionòdio s. m. [dal lat. odium, der. di odisse «odiare»]. - 1. Sentimento di forte e persistente avversione, per cui si desidera il male o la rovina altrui; o, più genericamente., sentimento di profonda ostilità e antipatia. Dal testo: 《 -Fottiti Lender...