Animals [day six]

162 12 1
                                    

Baby I'm preying on you tonight
Hunt you down eat you alive
Just like animals
Animals
Like animals-mals

Maybe you think that you can hide
I can smell your scent for miles
Just like animals

-Oggi ha fatto freschino, eh?- Julian è seduto sul divano nell'interno della yacht, accanto a Tom.

Holly ha preferito sedersi per terra e Eddie è ancora al telefono, ma ogni tanto lancia occhiatine a Mark.

Io sono seduto vicino a Mark, abbiamo passato la giornata a chiacchierare.

Sono quasi pronto a dirgli davvero tutto.

Mi trovo bene con lui, ci tengo davvero.

-Oggi si, è piacevole stare un po' all'interno in giornate ventose come questa- gli da ragione Tom.

Ormai sono quasi le undici di sera e Holly sbadiglia, iniziando a essere stanco.

-Se volete andare a dormire andate pure, io e Benji aspettiamo ancora un po'- commenta Mark, mettendomi una mano sulla spalla.

-State andando d'accordo finalemnte, eh- esclama Julian.

Mark fa un sorrisetto nervoso.

-Si potrebbe dire qualcosa del genere direi...- borbotta, grattandosi la testa.

-Dai, non fate tardi voi due- Tom fa alzare Julian e insieme si dirigono alla loro cabina.

Holly si alza e mi stampa un bacio della buona notte sulla guancia.

Sento Mark gelare accanto a me.

Anche Eddie si allontana, dietro a Holly.

Mi giro verso di Mark, beffardo.

-Allora Mark, geloso?- gli faccio una linguaccia.

Lui rotea gli occhi, ma diventa leggermente rosso e si mordicchia il labbro nervosamente.

-Può darsi Benji- sussurra lui, stringendomi le mani.

-Allora che vuoi fare, Mark?- chiedo io, fissandolo negli occhi.

-Vediamo... Oggi pensavo di dimostrare a Hutton che sei soltanto mio- mi sussurra all'orecchio.

-Solo tuo, eh? Vediamo come posso fare ad aiutarti- commento io, accarezzandogli i capelli.

Lo desidero con tutto me stesso.

-Ti voglio e ti voglio subito- mi sussurra all'orecchio lui, stringendomi i fianchi.

-Anche io ti voglio, Mark- borbotto io, stringendomi a lui.

Mark stringe le sue mani sulla mia pantagonna, gliela lascio togliere senza opporre resistenza.

-Sei pronto?- mi chiede lui, guardandomi impaziente.

-Si, certo- sussurro piano, passando le mani sulla sua maglietta e togliendogliela.

È diverso, per la prima volta sto per fare sesso con qualcuno che amo davvero, per la prima volta non verrò usato come un oggetto.

Mark mi toglie la maglietta e io slaccio i suoi pantaloni.

Rimaniamo nudi, l'uno di fronte all'altro, scrutandoci a vicenda.

Ho le guance in fiamme, non posso aspettare ancora.

Mark mi guarda con i suoi splendidi occhi ramati.

Passa una mano sulla mia faccia, mi accarezza la pelle lentamente, come a gustare ogni istante di quel momento.

Solo Un Oggetto || Holly e Benji FFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora