Armor [day ten]

141 9 2
                                    

I'm not bullet proof when it comes to you
Don't know what to say when you made me the enemy
After the war is won
There's always the next one
I'm not bullet proof when it comes to you

Il mare sembra così sconfinato quando lo si guarda dal parapetto di uno yacht.

È quasi il tramonto ormai, è tutto il giorno che sono qui, a guardare il mare e a sospirare.

Rimuginandoci tutto il giorno mi sono reso conto che ho sbagliato tutto nella mia vita.

La carenza di amore paterno, il dolore per le botte prese da piccolo, i traumi d'infanzia, queste cose non sono scuse per come sono cresciuto.

Se sono una troia è perché lo sono diventato io, non posso incolpare eventi passati per come sono adesso.

È solo colpa mia se vengo usato.

Ho provato a essere qualcos'altro, ma ho solo avuto la riprova che non è possibile.

A quanto pare non c'è un modo per me di cambiare vita, di diventare qualcuno di più buono...

Se volessi smettere di soffrire forse dovrei semplicemente sparire dalla faccia della terra.

Temo non ci sia altro modo.

Così rimango a guardare il mare a lungo, valutando cosa potrei fare.

Se mi buttassi e annegassi nessuno ci farebbe caso...

A nessuno importerebbe...

Forse sarebbe anche la scelta migliore.

Già...

Forse...

Maybe I'll crash into you
Maybe we would open these wounds
We're only alive if we bruise
So I lay down this armor
I will surrender tonight
Before we both lose this fight
Take my defenses
All my defenses

I lay down this armor...

[Mark's POV]

Sdraiato sulla sdraio non riesco a rilassarmi come vorrei.

Sbadiglio ancora, non ho dormito per nulla questa notte.

Ogni volta che chiudo gli occhi sento quelli verdi di Benjamin fissi su di me.

Non riesco a togliermi dalla testa la sua immagine quella sera, quella in cui abbiamo fatto il bagno in piscina insieme.

Il modo in cui mi guardava mi disturba, mi fa sentire a disagio, nervoso.

Forse perché un po' mi sento in colpa per ciò che è successo...

Dopotutto potevo risparmiarmi quella stupida scommessa con Ed, ma quando ho accettato di farla non pensavo certo che lui si sarebbe davvero innamorato di me.

Insomma, Benjamin?!

Tra tutti, lui era quello che mai mi sarei aspettato che si innamorasse.

Eppure quella sera, in piscina, bagnati, vicini, stretti l'uno all'altro...

Non riesco a scordarmi la sua espressione di divertito piacere e stupore.

Mi tormenta, mi fa male la testa, adesso lo rivedo, fissarmi con odio, picchiarmi, colpirmi, sibilare a denti stretti tutto quello che pensa di me.

Me lo merito, almeno in parte.

Cosa mi passava per la testa?!

Sono stato insensibile e adesso è Benjamin a pagarne le conseguenze.

Solo Un Oggetto || Holly e Benji FFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora