I can swear, I can joke
I say what's on my mind
If I drink, if I smoke
I keep up with the guys
And you see me holding up my middle finger to the world
Fuck your ribbons and your pearls
'Cause I'm not just a pretty girlI'm more than just a picture
I'm a daughter and a sister
Sometimes it's hard for me to show
That I'm more than just a rumor
Or a song on your computer
There's more to me than people knowSome days I'm broke, some days I'm rich
Some days I'm nice, some days I can be a bitch
Some days I'm strong, some days I quit
I don't let it show, but I've been through some shitQuando apro gli occhi la luce flebile del sole mattutino filtra dalla finestra della mia cabina.
Holly dorme vicino a me, russando ancora sommessamente.
Mi gratto la testa, cercando di non svegliare il mio compagno di stanza e scendo dal letto.
Esco dalla cabina, ancora con il maglione rosa della scorsa sera.
Mi appoggio al parapetto guardando il sole salire lentamente sopra il mare, mentre con lo yacht ci muoviamo rapidamente sulle onde.
Appoggio la testa alla mia mano.
Benji avanti, sei un ragazzo intelligente, possibile che tu non capisca che è diverso essere usati dall'essere voluti?
Le parole di Mark sono impresse nella mia testa, per quanto mi sforzi di ignorarle sono sempre lì.
Ha ragione, ma non è colpa mia.
Io sono libero di vivere la mia vita come voglio, lui non mi dovrebbe giudicare.
So che la gente con cui esco non prova nulla per me, d'altronde nemmeno io provo nulla per loro.
Vorrei innamorarmi, ma non sono fatto per questo.
Io sono fatto per usare e per essere usato.
-Già in piedi?- la voce di Mark mi fa voltare di scatto.
Mi si avvicina, camminando lentamente.
Si appoggia al parapetto vicino a me.
-Che bell'alba- borbotta lui.
-Perché sei qui, Lenders?- chiedo irritato.
-Perché mi chiami Lenders? Chiamami Mark!- replica lui.
-Questo si che è strano...- commento io.
Qualcosa non va oggi con Mark, decisamente qualcosa non va.
-Senti Benji, posso chiamarti Benji vero? Comunque senti Benji, volevo dirti che alla fine non ti sopporto- spiega lui.
-Wow, sai che novità- replico io.
-Intendo, odio il fatto che tu credi di poter risolvere tutti i tuoi problemi solo usando il tuo bel faccino! Non si dovrebbero affrontare così i problem...- tappo la bocca di Mark prima che finisca la frase.
-Frena, frena, frena... Mark, hai appena detto che pensi che io abbia un bel faccino?- chiedo io, sorridendo sbiecamente.
Mark mi fulmina con lo sguardo.
-Sai benissimo che odio la tua faccia- replica lui.
-Si, ma la trovi una faccia carina!- commento io, con un sorrisetto.
STAI LEGGENDO
Solo Un Oggetto || Holly e Benji FF
Fanficòdio s. m. [dal lat. odium, der. di odisse «odiare»]. - 1. Sentimento di forte e persistente avversione, per cui si desidera il male o la rovina altrui; o, più genericamente., sentimento di profonda ostilità e antipatia. Dal testo: 《 -Fottiti Lender...