8

67 6 0
                                    

Quella sera non ebbi il coraggio di andare su, per la vergogna. In quel momento in cui Alex posò le sue labbra sulle mie, mi sentivo rinascere, come se tutti i miei problemi fossero improvvisamente scomparsi. Fu pur sempre un bacio di 6 secondi circa, ma fu abbastanza lungo da mettermi in imbarazzo. E allora mi chiesi: "MA I MIGLIORI AMICI SI BACIANO IN BOCCA?", e per tutta la settimana quella domanda rimase impressa della mia mente.

Lyon:" TRA ROSA E FIOR, NASCE L'AMOR..."
Mentre guardavo più e più volte il video pubblicato da Lyon, tenevo un fazzoletto di carta in mano. Il titolo del video diceva già tutto, e piansi come una checca quando lo vidi tutto. Non so se Alex era sincero sul fatto che li faceva schifo baciarmi, oppure voleva solo insabbiare una ship oramai con milioni di seguaci in tutta Italia. Ma purtroppo, Alex non era gay, e a ricordarmelo fu la mail che mi aveva inviato tempo fa, sul fatto che sapeva già tutto, bla bla bla, eccetera eccetera. Ma disse anche che quell'abbraccio era per farmi un piacere. Allora ebbi un un motivo in più per piangere e disperarmi, ma il mio obbiettivo era comunque non disperarmi troppo da allarmare Alex. Si, perché Alex si allarmava sempre per tutto, ed indagava se vedeva qualcosa di strano.
Proprio mentre mi soffiavo il naso entrò Alex in camera mia, cogliendomi a piangere. Alzai gli occhi verso di lui, e vidi che era quasi completamente nudo. A quel punto arrossii violentemente e mi misi le mani sugli occhi, per non vederlo, evitando così, un esplosione di sangue proveniente dal naso.
Alex:"perché piangevi?"
Giorgio:"Perché sei nudo?!". A quella domanda tacque, ma non si diede per vinto, e si coricò pian piano su di me.
Giorgio:"c-cosa stai facendo...!?". Non mi rispose, e mi tirò giù i pantaloni e le mutande, per poi prendere in mano il mio membro.
Giorgio:" N-NO!"
Alex:"Shhh- tranquillo topino...". A quelle parole lo presi di forza e lo allontanai da me piangendo.
Giorgio:" TU NON SEI GAY, O SBAGLIO?! PERCHÉ FAI QUESTO SE NON LO SEI?! NON STO GIÀ SOFFRENDO PER I TUOI GUSTI?!..."
A quel punto mi prese in braccio ridendo, mentre io ero all'oscuro di tutto quello che sarebbe accaduto dopo
Alex:"Ti amo topino mio!" disse Alex a bassa voce.
Sgranai gli occhi, arrossendo ancora di più, e con la pochissima voce roca che mi rimaneva riuscii a dire solo una parola:"c-cosa...?"

Lyon:"TU- COSA?!"
Cico:" LO SAPEVO!"
Anna:"QUANDO ADOTTERETE UN BAMBINO?!"
Strecatto:"VOGLIO FARE DA TESTIMONE AL MATRIMONIO! ah e voglio anche BADARE AI BAMBINI!"
Alex:"NO- ASPETTATE CALMATEVI!"
Guardai Alex, che era arrossito quando si accorse che gli altri avevano già capito cosa li stavamo per dire ancora prima di dirlo. 
Alex:"fatemi parlare... Io e Giorgio-
Anna:" Vi siete fidanzati!"
Alex:"NO- CIOÈ... SI MA- ARGHH, LASCIATE PERDERE!"
Tutti risero, e io mi aggrappai al braccio di Alex, pensando che, finalmente, ero suo.

What do you think I have? [REVISIONATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora