Il matrimonio.

1.3K 60 8
                                    

Facemmo una cerimonia semplice.

Le mie due migliori amiche, anzi ora tre, con l'arrivo di Rebeka mi prepararono: trucco, capelli, vestito...

Caroline e Bonnie non riuscivano a trattenere le lacrime.

Ero molto emozionata..
.
.
Suonò la musica.

Percorsi la passerella con Damon al mio fianco.

Si, io e Damon avevano chiarito, e lasciai il rancore e la rabbia alle spalle e lo volevo con me, al mio fianco in questo giorno così importante per me...

Stefan era lì, sopra l'altare che mi aspettava.

Era così dannatamente bello e sexy.

Damon mi accompagnò fino a lui, poi mi diede un bacio sulla guancia e si mise al posto dei testimoni.

Stefan mi guardò, era emozionato e felice allo stesso tempo...
.
.
Dopo esserci scambiati le promesse, cominciammo a dire qualcosa l'un per l'altro.

Io."Prometto di amarti in questa vita e in tutte le altre vite, perché tu Stefan Salvatore sei la mia anima gemella, la mia luce, la mia vita...il mio unico grande amore..."

S."Prometto di amarti, in qualsiasi circostanza, anche quando sarà più difficile, anche se la vita ci dividerà di nuovo, voglio solo e soltanto te al mio fianco..."

Il prete."Vi dichiaro marito e moglie, può baciare la sposa.."

Ci baciammo, tra gli applausi e i fischi di tutti gli invitati.
.
.
Quella notte, dopo tutti i festeggiamenti, io e Stefan andammo a casa.

Dopo aver fatto l'amore prendemmo una decisione.

Mi avrebbe trasformata.

S."Non voglio che tu..."

Io."Stefan..sh..lo voglio..."

Stefan mi diede il suo sangue e poi mi spezzò il collo.

Al mio risveglio, come prassi dovetti bere sangue umano direttamente dalla vena di un umano, e fu assurdo, e mi sentii subito in colpa...

Dopo la mia trasformazione i miei ricordi arrivarono a galla.

Ma con il passare del tempo imparai a nutrirmi come Stefan e divenni immortale come lui.

Nessuno o niente ci avrebbe più divisi.

Ah, Damon e Rebeka sono finiti insieme.

Fine.❤️

Stefan, la mia anima gemella.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora