Stavamo camminando per il corridoio, Hinata mi stava accompagnando nella mia camera.
Arrivammo davanti alla porta e misi una mano in faccia a Hinata per spostarlo dall'uscio è poter finalmente entrare nella mia camera, ma appena entrai vidi Iwazumi e Oikawa... Che si baciavano...
Cioè, non era uno di quei baci casti, bensì un vero limone. Feci in tempo a prendere Hinata per una spalla e appoggiare una mano su i suoi occhi, in modo da non far vedere cosa stava succedendo, secondo me era troppo piccino e indifeso per reggere una cosa così.
Quando i due innamorati ci notarono si staccarono immediatamente e iwazumi ci lanciò uno sguardo d'odio, mentre oikawa era tutto rosso in viso e distoglieva lo sguardo.
Divertiti da quella scena, abbozzati un sorriso
-scusate se vi abbiamo interrotto, sapete, questa è anche la mia camera...-
Iwazumi mi guardò ancora più male ma non ci diedi peso.
A quel punto liberali shoyou dalla mia presa e lo lasciai entrare, dopo di me.
Presi le stampelle al bordo del letto e mi alzati dalla sedia a rotelle, sedendosi sul letto.
Shoyou appena vide tooru gli si illu minarono gli occhi e corse ad abbracciarlo. Hajime guardò la scena sorridendo e accarezzo i capelli rossi del più basso che era ancora tra le braccia di oikawa.
Perché non abbraccia anche me in quel modo...?
TOBIO MA DAI
vi conoscete appena
è normale che non ti abbraccia, con Oikawa si conosce da più tempo...
Però lo vorrei proprio un abbraccio da quel mandarino...
Mi risvegliai da quelle strane sensazioni grazie, o per colpa, del ragazzo a cui stavo pensando poco fa.
Era ancora per metà nelle braccio di Tooru e cercava di restare in piedi appoggiandosi alla sua spalla. Aveva iniziato a tossire ripetutamente e aveva la lacrime agli occhi. Iniziò a sputare sangue e iwazumi stava cercando di farlo riprendere ma Hinata non accennava a calmarsi. Alla fine cadde a terra, continuando a tossire e Iwa-chan corse a chiamare un dottore.
I medici non tardarono ad arrivare e soccorso Hinata, lo fecero aLazare e lo portarono via chissà dove.
Per tutto il tempo io rimasi a guardare, non sapevo che fare, dove mettere le mani...
Iwazumi aiutò Hinata ad alzarsi, insieme ai medici e lo accompagnò fuori dalla stanza, dicendo che sarebbe andato tutto bene.
Oikawa aveva uno sguardo abbattuto e il più alto se ne accorse, infatti andò da lui è gli baciò la fronte, con fare rassicurante.
Abbassati lo sguardo
Cosa era successo esattamente?
Hinata...
-o-oikawa... Cosa... Cos'ha... Hinata?-
-Tobio... Hinata è molro malato, lo sai questo no? La sua situazione è molto, molto grave... -
Aveva le lacrime agli occhi e gli tremava un po la voce. Iwazumi gli mise un braccio intorno alle spalle, giusto per fargli capire che lui c'era.
-i dottori sono esasperati, non sanno cosa fare... Non... N-non sanno se c'è la f-farà...-
A quel punto Tooru iniziò a singhiozzare.Iwazumi si girò e li abbraccio completamente. Tooru, nonostante avesse un carattere aperto ed era sempre allegro, nascondeva tanto dolore...
Mentre era tra le braccia del fidanzato riuscii a sentire una frase spezzata dai singhiozzi
-i-io... Io non lo voglio perdere...-Guardai un punto fisso davanti a me.
Percepito i miei occhi sgranati riempirsi di lacrime.
Ah, Hinata
Non ti conosco nemmeno
Allora perché ci tengo così tanto a te?________________
Spazio autore.
Allora, come va? Spero beneh
Comunque, volevo dire che aggiornerò quando mi capita, ma credo almeno un capitolo al giorno. Credo che durerà un bel po questa storia, e boh
Non so che dire, spero che il capitolo vi sia piaciuto, bacih:)
Elliot
STAI LEGGENDO
Get out alive-kagehina-
FanfictionHinata è un ragazzo di 16 anni che ha passato più tempo in ospedale che a casa sua. È da ormai sette anni che sa di avere la fibrosi cistica polmonare ed è da altrettanti sette anni che cerca un modo per curarla. Kageyama è anche lui un ragazzo sedi...