TROPPE RESPONSABILITÀ

98 2 0
                                    

Spoiler la tomba del tiranno
(4TOA)

Headcanon Frank Zhang

Era notte fonda. Il campo Giove era silenzioso, per quanto possibile. Frank però era sveglio. Faceva avanti e indietro lungo un sentiero, mentre pensava. Era preoccupato e agitato.
In genere quando era agitato si trasformava.
Quella sera si trasformò in un cane.
Scodinzolava di qua e di là mentre pensava a tutte le responsabilità che in poco tempo si era ritrovato a dover gestire. Era dovuto diventare pretore durante la missione per trovare le porte che sigillavano il tartaro.
Sul momento non aveva realizzato tutto il peso che avrebbe dovuto portare. Essere pretori significava mostrarsi sempre sicuri e saper gestire i semidei Romani.
Reyna era una pretore fantastico.
Sapeva come comportarsi, sapeva come farsi rispettare. Frank, invece, non si sente per niente sicuro. Grazie a Reyna con il tempo, stava acquisendo sempre più sicurezza, ma proprio mentre stava migliorando, Reyna, diede le dimissioni per unirsi alle cacciatrici.
Il mondo gli era caduto addosso.
L'ansia ricominciò a tornare. Ora non solo doveva aiutare se stesso, ma anche Hazel, che era stata nominata pretore da Reyna. Per lei era nuovo e lui doveva mostrarsi forte sia per i semidei del campo sia per lei. Anche se con il tempo sembrava più sicuro in realtà era molto preoccupato.
Ad un certo punto al suo fianco c'era proprio il pretore Hazel, non che sia ragazza. Lo accarezzo e gli sussurrò all'orecchio.
<<So che sei preoccupato, ma TU SEI UN FANTASTICO PRETORE>>.

Headcanon Percy JacksonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora