Headcanon su Clarisse
Era una normalissima giornata al campo mezzosangue e Clarisse, come tutti i pomeriggi, si stava dirigendo verso Hedge e Mellie per occuparsi della loro peste Chuck.
Il piccolo satiro era molto affezionato a lei e il sentimento era corrisposto.
Questo però non gli impediva di farla impazzire.
Infatti appena La vide la salutò frettolosamente e si mise a correre per tutto il campo. Clarisse si trovò costretta a rincorrerlo. Lo segui tra i campi di fragole, nell'arena, inizio perfino ad entrare in tutte le capanne. Clarisse lo stava finalmente per prendere quando ad un certo punto si accorse di trovarsi davanti alla capanna dei figli di Ermes.Si fermò di colpo e così fece anche il satiro nel vederla così sconvolta.
<<Va tutto bene?>> Chiese Chuck preoccupato.Erano passati 4 anni dalla morte di Chris Rodriguez e da quel momento non era più riuscita a guardare negli occhi un figlio di Ermes o anche solo a passare davanti alla loro capanna.
Aveva sempre cercato mi trasmettere positività davanti al piccolo satiro, ma in quel momento non ci riuscì e scoppiò a piangere.
Il piccolo si avvicinò a lei e la abbracciò.Anche se era passato tanto tempo il dolore era enorme.
Chris era stato il suo primo vero amore e dopo la sua morte non era riuscita a provare lo stesso per nessun altro.
Spazio autrice
Questa è corta e un po'drammatica spero che piaccia comunque. Fatemi sapere cosa ne pensate.
(Io personalmente penso che Clarisse e Chris stiano benissimo insieme, infatti è una delle mie ship preferite)
STAI LEGGENDO
Headcanon Percy Jackson
Nouvellesalcune headcanon sui personaggi e sulle ship di Percy Jackson ( le potete trovare anche sul mio Instagram: i.am.annabeth.06 )