🏳️‍🌈QUESTIONING🏳️‍🌈

89 2 0
                                    

Headcanon Reyna Avila Remirez-Arellano

Diario di proprietà del pretore Rayna mezzosangue

Non ho mai scritto un "diario segreto", ma ho deciso di iniziare a scrivere perché ultimamente sono molto confusa e ho bisogno di liberarmi e tu probabilmente sei l'unico modo.
Sono molto confusa su chi mi piaccia e se mi piaccia qualcuno.
Passo a spiegare.
Nell'arco della mia vita mi sono interessati alcuni ragazzi, come Jason e non posso negare un po'anche Percy.
Venere mi odia quindi in sostanza non sono destinata a stare con nessun semidio.
Ho riflettuto parecchio su questa cosa.
All'inizio non l'avevo accettato e non posso nemmeno nascondere di essere stata anche male per questo.
Sapere che nessuno dei ragazzi che ti interessano ricambieranno, ma con il tempo, riflettendo, mi sono accorta di non provare più interesse per nessuno. O meglio ho ripensato a quello che provavo per Jason e Percy e non sono più molto sicura che ciò che sentivo fosse definibile amore o comunque forte interesse. Più che  altro era semplice affetto. Anche se non ne sono ancora sicura sento che è così.
Come ho già detto è molto complicato. Prima di fare coming out vorrei essere più sicura.
Sto cercando di capirmi e di conoscermi meglio. Probabilmente ci vorrà tempo, ma aspetterò tutto il necessario per sentirmi me stessa al 100%

Spazio autrice

Hi! Questa Headcanon l'ho modificata un po'rispetto all'originale (che ho pubblicato su IG @ i.am.annabeth.06) perché avendola scritta quest'estate ho cercato di migliorarla un po' perché tengo molto a questa headcanon. Detto ciò spero che piaccia.

Headcanon Percy JacksonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora