THIS BOY IS ON FIRE

138 6 0
                                    

Headcanon Leo Valdez

Questa è la breve storia triste di come io, Leo Valdez, ho fatto finire Nico di Angelo in infermeria, il che non dovrebbe essere un problema per lui dato che è stata un occasione per vedere Will.
Lui però non l'ha apprezzato.

La storia è molto corta.
Era il mio compleanno stavamo festeggiando sull'Argo II.

All'inizio andava tutto bene. Abbigliamento parlato, scherzato e mangiato la torta che Calypso e Frank mi avevano preparato.

I problemi sono arrivati dopo, quando la fantastica star Leo ha iniziato a cantare "this boy is on fire 🔥".
Diciamo che mi sono gasato un po' troppo e ho preso fuoco.

Il problema è che non avevo pensato al fatto che ero l'unico ignifugo, mi sono lanciato sulla folla (i miei amici).

Il povero malcapitato avete già capito chi è.

Il lato negativo è che le istruzioni ci metteranno un paio di settimane a passare, mentre quella positiva è che Nico di Angelo non ha mai provato particolare simpatia nei miei confronti.
Quindi credo che ora che gli ho procurato un appuntamento con Will mi amerà.

E ricordate tutto questo grazie a un "this boy is on fire 🔥".

[Nico: Valdez sei morto]

Visto mi ama!

Spazio autrice

Era da un bel po' che non pubblicavo un headcanon. Spero che sia stata almeno divertente anche se è molto corta.

Headcanon Percy JacksonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora