Sammy o Frank questo è il dilemma!

105 3 0
                                    

Headcanon Hazel Levesque

Hazel si trovava sull'Argo II. Stava riflettendo seduta su uno sgabello, mentre osservava il paesaggio.
Il cielo sereno, l'acqua limpida sulla quale si trovavano tutti loro. Stranamente però, l'acqua non sembrava darle troppo fastidio in quel momento. In verità non era concentrata su quello che le stava attorno. Stava, invece, pensando ad una domanda che le aveva fatto Leo:
Sammy o Frank?
Sul momento Hazel si arrabbiò molto, cosa che non succedeva molto spesso. Non le sembrava una domanda rispettosa nei suoi confronti e in quelli del suo attuale ragazzo, ossia Frank.
La verità però è che non ne aveva idea. Leo, probabilmente, lo aveva chiesto con la convinzione che avrebbe risposto subito e senza esitazione Frank, ma se lo avesse fatto avrebbe mentito. Non poteva fare finta che Sammy e tutti i momenti passati insieme non fossero mai esistiti.
Allo stesso tempo però non avrebbe potuto rispondere subito Sammy. Anche in questo caso non sarebbe stata la verità. Lei amava Frank non poteva negarlo. Anche con lui aveva passato momenti indimenticabili ed esperienze fantastiche.
Era difficile.
Il rapporto tra lei e Sammy non era stato interrotto da una lite o dalla perdita di interesse. Si era interrotto con la morte.
Riflette a lungo, poi giunse ad una conclusione.
Lei non faceva parte di quell'epoca.
Nico l'aveva riportata indietro dall'Ade dandole la possibilità di farsi una nuova vita. Sammy ormai era morto e per quanto lei tenesse a lui non aveva altre possibilità. L'unica cosa che poteva fare era andare avanti e andando avanti aveva conosciuto Frank, un ragazzo fantastico che la rende felice e che lei ama e questa è l'unica cosa che importava veramente.

Spazio autrice

È da un secolo che non pubblico niente Sorry😅
Oggi (at 01:37 perché si vede che sono proprio una che va a letto presto) ho pubblicato un'headcanon di Hazel che avevo già pubblicato su insta quest'estate.
Nel caso vi interessasse la mia fanpage su IG è --> @ i.am.annabeth.06

Headcanon Percy JacksonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora