itsaurora
Piace a gio.c95 e altre persone
Questo momento andava immortalato🤣 @veromartinel
carica altri commenti
alessandro.b Non sei tu😳
| valee94 Le è successo qualcosa😂
| gio.c95 L'avranno rapita gli alieni e sostituita con la sua sosia🤨😂itsaurora Sto ridendo a crepapelle🙄
| veromartinel Ammetti che hanno ragione😂alessandro.s Ricordati di me🙏🏻😂
| itsaurora Ci conosciamo?🤔😂ileniaatzori Nuovo acquisto?😏
| itsaurora Per oggi si😂 ma pensavo di trovarti già qui😝
| ileniaatzori Le bimbe non escono senza la maglia di papà, scusatemi😩veromartinel Vieni con le bimbe?😍😍
| ileniaatzori Oggi si, ci sono entrambe🥰
| itsaurora Finalmente le conosco😍•••
• Aurora's pov •«Ma quindi come sta andando con Stephan?» Mi chiese Ilenia, spostando l'attenzione dal campo su di me; in uno dei pomeriggi in cui eravamo uscite insieme, le avevo accennato qualcosa ma senza mai scendere nel dettaglio. «Già il fatto che sia riuscito a trascinarmi allo stadio dovrebbe far riflettere.» Sorrisi, puntando lo sguardo su Stephan che, proprio in quel momento, stava ridendo con Lorenzo; lo guardai mentre correva e, ancora una volta, mi soffermai sulla sua bellezza, non tanto perché ero una persona superficiale ma perché era indubbiamente una delle prime cose che ti colpivano di Stephan e davanti al suo sorriso era impossibile restare indifferenti.
«Sto bene con lui e durante la sosta è cambiato sicuramente qualcosa, come se entrambi avessimo capito che ormai ci siamo dentro e non possiamo uscirne. O almeno, per me è così, ormai sono fottuta.» Ammisi, imbarazzandomi un pochino perché non amavo parlare dei miei sentimenti; ma Ilenia non era stupida, aveva capito da sola che c'era un motivo per il quale mi trovavo allo stadio.
«Io non so come andrà a finire tra voi due, ma quello che so è che lui è fortunato ad avere una ragazza come te al suo fianco; probabilmente non sei ancora pronta per sentirtelo dire, ma lo guardi come io guardavo Ale all'inizio della nostra relazione e guarda dove siamo arrivati adesso. È un bravo ragazzo, spero davvero di vedervi insieme, anche perché ormai è raro trovare ragazze a cui non importa la fama.» Non risposi, ma indubbiamente le parole di Ilenia mi fecero piacere. «Ile, io sono convinta che tra un po' sarà un acquisto fisso per il nostro gruppo.» Intervenne Veronica sorridendo, consapevole di aver ragione perché ero io la prima consapevole che questa non sarebbe stata la mia ultima volta allo stadio. «Ed io credo che tu abbia ragione, mi ha regalato la sua maglia.» Mormorai, forse per un po' di vergogna perché non ero ancora pronta ad ammettere ad alta voce quello che stava succedendo tra me e il calciatore.
STAI LEGGENDO
E poi all'improvviso sei arrivato tu • Stephan El Shaarawy
FanfictionLe cose più belle nascono all'improvviso È inutile dannarsi, programmarsi gli amori, le giornate, le cose da fare Le cose più belle ti colpiscono quando meno te lo aspetti