stewel92
Piace a ed_dzeko e altre persone
Una vittoria importante per iniziare al meglio la stagione💪🏻 Forza Roma!💛❤️ @officialasroma
carica altri commenti
mauii_ Che giocatore straordinario🔥
| stewel92 Sei un idiota😂manuelshaarawy Fratellino, che hai visto per fare quella faccia?🤔
| stewel92 Non sono molto fotogenico🙊lorepelle7 Stai scherzando, vero? Vieni bene sempre🙄
| bryancristante Vuole fare la vittima😝
| florenzi Effettivamente, in questa foto è venuto un po' malino😂ed_dzeko Il Faraone è sempre figo😍
nicolozaniolo Ed è sempre un bel vedere🤤
stewel92 Scusate, state parlando di me🙈
| aurel_asllanaj Egocentrico come sei, starai gongolando😂mauii_ Urge un intervento di Salvo?✂️
| stewel92 'Sto giro, salta Salvo😂 andrò qua a Roma
| mauii_ Non riesci proprio a salire?😔aurel_asllanaj Ma l'hai appena visto🤦♂️
| mauii_ Mi manca il mio amico🥺🥺stewel92 Tu no, almeno il mio appartamento è in ordine😝
•••
• Aurora's pov •Sto per uscire dallo spogliatoio, non credo che mi fermino per interviste perché non ho giocato.. è sempre valida la proposta?
Il messaggio di Stephan mi stupì e non poco, pensavo che visto l'esito della partita avrebbe preferito stare da solo; ovviamente risposi affermativamente e passai dalla camera al soggiorno per aspettarlo. Quella volta sentii un po' di agitazione, non mi ero mai trovata nella situazione di dover consolare un giocatore; o meglio, mi capitava quando giocavo a pallavolo, ma erano le ragazze con cui mi allenavo tutti i giorni e che conoscevo da anni. E poi, ognuno reagisce in modo diverso a una panchina e ancora non sapevo che versione del calciatore mi sarei trovata davanti. Provai a distrarmi guardando un po' di televisione, ma l'attesa sembrava infinita; optai per cazzeggiare un po' con il telefono, ma il tempo sembrava comunque non passare mai e non vedevo l'ora che arrivasse il calciatore. Approfittai dell'attesa per sistemarmi per la notte e, qualche minuto dopo essere uscita dal bagno, il mio telefono vibrò, segnalandomi l'arrivo di un messaggio; fortunatamente, era Stephan che mi avvisava di essere arrivato.
«Ehi.» Mi salutò, forzando un sorriso e posando le labbra contro la mia guancia; ricambiai il bacio, prima di chiudere la porta. «Forse non è la domanda più corretta, ma come stai?» Chiesi un po' timorosa della sua reazione. «Mi gira un po' non essere entrato, il mister non mi ha neanche fatto scaldare se non nell'intervallo; in ogni caso, sono contento perché è un punto importante contro una grande squadra.» Appoggiò lo zaino a terra, prima di togliersi anche le scarpe. «Vuoi dell'acqua?» Il calciatore annuì alla mia domanda; non volevo sforzarlo a parlare, quindi cercai di cambiare discorso velocemente.
STAI LEGGENDO
E poi all'improvviso sei arrivato tu • Stephan El Shaarawy
أدب الهواةLe cose più belle nascono all'improvviso È inutile dannarsi, programmarsi gli amori, le giornate, le cose da fare Le cose più belle ti colpiscono quando meno te lo aspetti