•22•

826 25 91
                                    

stewel92 ha aggiunto qualcosa alla sua storia

lorepelle7 ha risposto alla storia: Adesso che siete da soli, state attenti😏

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

lorepelle7 ha risposto alla storia: Adesso che siete da soli, state attenti😏

Mi (ci) stai disturbando🙄

Cosa state facendo, birichini?😏

Nulla, lei è al telefono con la madre

E prima cosa stavate facendo?

I cazzi nostri😘

Da quando non dici le cose al tuo migliore amico?😳

Lore, stai rompendo😂

Ti fermi da lei stasera?

Sai che sei peggio dei parenti a Natale?🙄

E tu non stai rispondendo😘

Sì, mi fermo da lei.. ora posso andare?

Le protezioni, Fara😏

Hai rotto il cazzo🙄

Ti voglio bene anche io, Fara❤️

Io no😝
visualizzato

•••
Aurora's pov

Veronica e Lorenzo avevano lasciato da poco il mio appartamento, quindi io e Stephan ne approfittammo per lasciarci andare a qualche coccola; ci sdraiammo sul divano, petto contro petto e con le gambe incrociate. Infilò una mano sotto la felpa che stavo indossando e iniziò ad accarezzarmi il fianco, salendo e scendendo dalla vita al fianco e provocandomi brividi che solo lui riusciva a provocare; portai una mano dietro al suo collo e iniziai a passare le dita tra i suoi capelli, alzando lo sguardo per puntare i miei occhi nei suoi. Si avvicinò per lasciarmi un bacio sulla fronte, prima di lasciarne un altro sulla punta del naso; indugiò un po' di più sulle mie labbra, iniziando a baciarmi lentamente e dolcemente.

«Sei affettuosa oggi, come mai?» Disse, una volta esserci allontanati ed effettivamente aveva ragione. «Ci sono dei giorni in cui sono estremamente affettuosa e altri in cui potrei fare del male a chiunque si avvicini; quindi preparati, perché vale anche per te.» Risposi, facendolo ridere; portò una mano sulla mia schiena e mi spinse contro il suo corpo, facendomi appoggiare la testa al suo petto. «Vorrà dire che ne approfitterò di questi momenti, visto che non vorrei trovarmi con una gamba rotta.» Sorrise, abbassando il viso per baciarmi nuovamente; ma, sfortunatamente, il suono del mio cellulare interruppe il momento.

Controvoglia, mi staccai dal corpo di Stephan e mi alzai alla ricerca del mio cellulare e, una volta trovato, rimasi stupita dal mittente della chiamata: era mia madre. Tornai a sedermi sul divano, vicina a Stephan, e risposi alla chiamata «ciao mamma.» Vidi la faccia di Stephan diventare bianca, ma non ci diedi molto peso, curiosa di sapere il motivo della chiamata.

E poi all'improvviso sei arrivato tu • Stephan El ShaarawyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora