•35•

760 26 73
                                    

veromartinel
Ostia

Piace a lorepelle7 e altre persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a lorepelle7 e altre persone

My bestie🧡 @itsaurora

carica altri commenti

itsaurora Sei speciale🧡

lorepelle7 Guardale qua, si fanno la bella vita😝
| itsaurora Con i tuoi soldi, ovviamente😘

lorepelle7 Cornuto e sfruttato? Aiuto😱
| veromartinel Si scherza, ovviamente🙌🏻😂

gio.c95 Che fighe che siete😍
| valee94 E soprattutto, che invidia😍
| veromartinel Mancate solo voi due🥺🥰

utente1 Ma sta bene??? È sparita dai social e non è da lei😢
| utente2 Speriamo che sia tutto a posto🙏 soprattutto tra lei e Stephan🥺

ileniaatzori Due figone😍 mi mancate🥺
| itsaurora Anche tu, non sai quanto🥺

•••
Aurora's pov

Avevo un disperato bisogno di prendermi una giornata con Veronica, per staccare dalla tesi e cercare di non pensare più a Stephan anche se, inevitabilmente, era sempre nei miei pensieri; continuavo a chiedermi come stesse, se fosse riuscito ad ambientarsi un pochino e, anche se ero consapevole che non mi faceva bene continuare a pensare a lui, non riuscivo a farne a meno. E, inoltre, c'era un'altra questione che mi preoccupava e che, in quel momento, non mi stava permettendo di godermi a pieno la giornata con la mia migliore amica. Un dubbio mi assillava da giorni, non ne avevo ancora parlato con nessuno perché non me l'ero sentita, ma, per mia fortuna, Veronica mi conosceva molto bene e aveva capito da sola che c'era qualcosa che non andava. E, forse, parlarne con lei mi avrebbe fatto bene.

Veronica appoggiò il libro che stava leggendo sul lettino e si girò a guardarmi, prima di chiedermi «c'è altro, vero? Non è solo Stephan, sei troppo distratta e non è da te.»

Annuii restando in silenzio e, prima di dirle che c'era qualcosa che mi preoccupava, bevvi un sorso d'acqua; Veronica, avendo capito il mio disagio, si alzò e venne a sedersi al mio fianco, dimostrandomi ancora una volta che su di lei avrei potuto contare sempre. «Qualsiasi cosa sia, parlane con qualcuno e non tenerti tutto dentro; è un periodo difficile e lo capisco, ma devi sfogarti con qualcuno.» Aggiunse, passandomi una mano sulla schiena per confortarmi.

«Che sintomi hai avuto quando hai scoperto di aspettare Cami?» Domandai quasi sussurrando, facendole spalancare gli occhi; cercai di trattenere le lacrime - compito che nelle ultime settimane era risultato molto difficile. Ero consapevole che in quel momento sarebbe stata una notizia sconvolgente e, nonostante questo dubbio lo avessi da giorni, non avevo ancora trovato il coraggio per comprare un test di gravidanza e sapere la verità.

E poi all'improvviso sei arrivato tu • Stephan El ShaarawyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora