Era un'uggiosa mattinata di settembre e le scuole di tutta la Florida aspettavano solo di essere riaperte nuovamente, dopo l'ennesimo anno scolastico passato.
In particolare nella piccola cittadina di Jacksonville, dove viveva una ragazza di nome Lucy Woods, di poco più di 16 anni; questa era una normalissima studentessa e tutto ciò che riguardava la scienza ed il mondo del paranormale erano la sua passione.
Amava particolarmente la cultura giapponese, i manga e gli anime e, a proposito di questi, il suo preferito era un certo Inuyasha.
Caratterialmente Lucy era una persona molto calma e pacifica, la maggior parte delle volte timida e un po' riservata, ma con la compagnia giusta, sapeva esprimere al meglio la sua persona, vivace e solare.
Esteticamente era alta, magra; capelli lisci castano scuro, occhi marroni inteso e sul viso portava un paio di occhiali neri, data la tenue miopia che l'aveva colpita in tenera età.Una semplice ragazza così, non si sarebbe mai aspettata un futuro completamente diverso da quello che aveva in mente...
Erano le 05:45 del mattino quando la sveglia di Lucy trillò, facendo eco in tutta la camera immersa nell'oscurità totale del mattino presto. Assonnata e ancora assente dal mondo della realtà, la ragazza spense la sveglia mettendo così fine a quel frastuono indescrivibile. "Oh no... Inizia un'altra giornataccia... " Disse lamentandosi e, dopo attimi di esitazione, a malincuore abbandonò il tepore caldo del suo amato letto.
Una volta preparata, si diresse in cucina dove ebbe modo di far colazione con una tazza di caffélatte ed una merendina vuota priva di buon sapore.
Mentre sorseggiava silenziosamente la sua bevanda calda, Lucy guardava le ultime news su un applicazione per libri.
Più tardi, con tutta calma, si diresse verso la solita fermata dello scuolabus; aprí la tasca del giubbotto estraendovi un paio di auricolari bianchi che collegò al telefono. Scelse la sua Playlist preferita e salí sul suo primo mezzo che l'avrebbe portata a scuola, più o meno nei pressi sempre di Jacksonville.
Dato il lungo tragitto, la ragazza si appoggiò al finestrino, addormentandosi nuovamente. Poco dopo però, a risvegliare Lucy fu il suono ripetuto di un campanello... Quello dello scuolabus, pigiato da qualcuno che era frettoloso di scendere proprio nel luogo in cui era diretta: la scuola.
Una volta arrivata, ad aspettare Lucy, c'era la sua migliore amica Janie :"Ciao Lucy, ti trovo in forma! Pronta per ricominciare" Sorrise.
"Hey, mmm...Diciamo che avrei preferito rimanere ancora un po' a Malibu, le vacanze estive sembrano essere proprio volate quest'anno".
"E per di più, abbiamo anche l'esame finale... Poi college ?" Chiese ironicamente Janie.
"Forse"— Sorrise Lucy—"Ora andiamo, altrimenti Mrs Taylor potrebbe dar di matto”.
Così, le due ragazze si incamminarono ansiose verso l'aula pronte per iniziare un nuovo anno scolastico, l'ultimo...
STAI LEGGENDO
HoodieXLaughingLucy-The Story of the Bebry
FanfictionÈ la review della fantomatica storia d'amore tra la Creepypasta Laughing Lucy, ed il Proxy Hoodie. started writing: 18 December 2020