10. Specchio

2K 103 22
                                    

<<Allora io vado alle prove... tranquilla. Non dirò che sei con lui... vai pure>> rassicurai Sara, una volta uscite da scuola. <<Grazie infinite... sai quanto mi piaccia... spero che funzioni con lui>> disse sorridendomi. Da dietro di lei vidi Jungkook con i suoi amici venire verso di noi. Appena i nostri occhi si incrociarono mi vennero tutti i ricordi delle ore passate. I suoi baci sul mio collo, i suoi morsi e soprattutto i suoi succhiotti. Infine il bacio a stampo che mi aveva dato. Feci un passo indietro appena lui mise un braccio attorno alle spalle di Sara. <<Andiamo?>> chiese lui guardandola con quel sorriso. Abbassai la testa. <<Y/n hai freddo?>> chiese Suga. Maledetto. <<Si, ho un po' di mal di gola, per questo mi sono messa la sciarpa..>> dissi e ottenni un ghigno da parte del corvino. <<Ma siamo a fine marzo, e quest'anno non fa freddo come gli anni scorsi.>> disse Sara.

Adesso ci si metteva pure lei??

Sorrisi di circostanza e guardai male il corvino che invece ghignava divertito. <<Sono una ragazza freddolosa>> dissi per poi inchinarmi e voltarmi. <<Buon lavoro>> disse Sara. <<Cosa deve fare?>> chiese Jungkook. <<Grazie>> risposi io rivoltandomi verso di Sara per sorriderle. Jungkook continuava a guardarmi curioso. <<Devo andare alle prove>> dissi inchinandomi nuovamente. Mi voltai e mi incamminai da sola diretta alla sala prove.

Arrivai e non c'era nessuno. Strano. Mi avviai allo spogliatoio e mi cambia mettendomi una maglietta corta e una tuta che mi marcava bene le curve.

Uscii dallo stanza e andai al centro della sala. Andai a mettere la musica, pensando che le altre sarebbero arrivate più avanti. Partì la musica e iniziai a muovermi per scaldarmi. Dopo circa un'ora di prove di altre canzoni arrivarono anche le altre, compresi Sara e Jungkook. Mi voltai verso di loro con la fronte imperlata di sudore, la coda di cavallo disordinata e la mia maglia che era stata sostituita dal top sportivo. <<Y/n alla fine sono venutaaa>> sorrise tenendo la mano a Jungkook il quale mi stava scrutando da testa a piedi con uno sguardo sbalordito. <<Lo vedo che sei venuta ma perché? Non dovevate stare insieme?>> chiesi mettendomi una felpa. <<Si... ci siamo messi insieme... e abbiamo fatto cose... dopo ti racconto nel dettaglio>> disse l'ultima parte sussurrandomelo all'orecchio.

Quindi avevano già fatto quello, maledetto. <<Tranquilla non ci tengo a sapere le cose sconce che avete fatto.... comunque sono felice per voi>> sorrisi a Sara.

<<Dai andiamo>> disse rivolgendosi a me <<amore aspetta qui, con Y/n io devo andarmi a cambiare>> disse andando negli spogliatoi insieme alle altre. Lui annuì e io sbuffai. Lei entrò nella stanza e io rimasi da sola con il corvino. Mi voltai per andare a rimettere della musica ma venni bloccata per il polso dal ragazzo dietro di me.

<<Tu balli? Vestita così?>> chiese lui facendomi voltare. <<Hai qualche problema?>> chiesi acida. <<Si>> rispose lui facendomi avvicinare a lui. <<Risolviteli da solo>> dissi io e mi staccai. Solo adesso mi ricordai che non avendo la sciarpa tutti i suoi succhiotti si vedevano, erano coperti in maggior parte dai capelli disordinati. Andai a riammettere la musica e iniziai a muovermi per continuare a riscaldarmi. Avrei aspettato le altre per iniziare a ballare. Lui si andò a sedere dietro di me e sentivo i suoi sguardi sul mio fisico. Non capisco cosa abbia da guardare, dato che non sono proprio una modella. <<Y/n>> mi chiamò il ragazzo. <<Mhm?>> chiesi continuando a scaldarmi le spalle. <<Posso baciarti?>> chiese e questa sua frase mi fermò. <<Come?>> chiesi e lui stava per dire qualcosa, quando entrarono in sala le ragazze. <<Allora io direi di fare dieci minuti di riscaldamento e poi facciamo la coreografia fino alle 18, ok?>> chiese la leader del nostro gruppo. Noi annuimmo e andammo ognuna nelle proprie posizioni. Io ero dietro, proprio di fronte a Jungkook. Diamine.

Him |J. Jungkook| 🍷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora