Ci eravamo seduti sul divano e stavamo per iniziare un film. <<Y/n ma Di chi era quella felpa che indossi?>> chiese lei. La guardai e vidi il corvino fissarmi. <<del mio ragazzo. Ci siamo visti poco fa...>> dissi e vidi il corvino sorridere leggermente e i suoi occhi luccicarono solo a vedermi. <<Mhm... capito, vi amate molto>> disse lei ridacchiando. <<In realtà stiamo insieme da poco, non abbiamo fatto ancora nulla...non ci siamo ancora detto quelle parole>> risposi alla sua domanda indiretta. <<Capito, tranquilla, presto ve lo direte... io e Kookie c'è lo siamo già detti, vero amore... ti amo>> disse lei girandosi verso il ragazzo.
Strinsi i pugni. E guardai la scena. <<Ti amo>> disse lui, stavolta guardandomi negli occhi. Presi un battito e distolsi subito lo sguardo. <<Allora cosa vogliamo vedere?>> chiese Hoseok. <<Alla ricerca di nemo>> disse Jin. <<No... guardiamo il libro della giungla>> fece il labbruccio Hoseok. <<Hoseok...>> incominciai ma venni interrotta da lui. <<Tu puoi chiamarmi Hobi>> mi fece l'occhiolino e io sorrisi socchiudendo gli occhi.
<<Allora anche a noi>> disse Namjoon dal nulla. <<Vuoi che vi chiamò a tutti Hobi?>> risi colpendo la coscia di Taehyung al mio fianco, con una delle sue braccia attorno alle mie spalle. <<Che stupida>> ridacchiò Taehyung <<YAAA CHI HAI CHIAMATO STUPIDA? Alieno?>> chiesi e mi misi inconsapevolmente a cavalcioni su di lui, per potergli fare il solletico meglio. Lui iniziò a ridere e mise le sue mani sui miei glutei, fissandomi. Sorrisi e poi mi sentii presa di colpo dal polso e venni tirata indietro di forza.
<<CHE CAZZO FAI?>> chiese Jungkook davanti a tutti. Io mi fermai dal ridere e lo guardai dagli occhi. <<Jungkook calmati... non stava facendo nulla di male>> disse Sara. <<Non puoi fare così con gli altri. HAI CAPITO?>> strinse la presa sul mio polso lui. <<Kook non ho fatto nulla di male... non l'ho fatto apposta, io e Taehyung siamo amici... calmati>> dissi io staccandomi dal suo polso. I suoi occhi erano diventati rossi sangue. <<Kook i tuoi occhi>> sussurrai io e lui se ne andò in camera sbattendo la porta.
Sbuffai passandomi la mano tra i capelli. Sara si alzò e mi guardò curiosa. Dopo avermi scambiato qualche sguardo interrogativo andò nella sua camera, la camera del mio ragazzo.
Alzai gli occhi al cielo e mi andai a sedere sul divano. <<AISH>> esordii arrabbiata <<Y/n scusami, io non so perché l'ho fatto>> disse Taehyung dispiaciuto. <<Non hai fatto nulla di male, è lui che è un cretino. Non ti preoccupare>> lo rassicurai facendo un sorriso. <<Comunque principessa... tu puoi chiamarci: Jin, Hobi, Nam, Suga o Yoongi, Tae e Jimin o mochi>> disse Nam. Sorrisi e poi dissi, <<Allora vi permetto di chiamarmi come volete>> sorrisi e loro fecero lo stesso.
<<Allora cosa guardiamo?>> chiese Jimin. <<Che ne dite di Frozen II?>> chiesi e loro annuirono vigorosamente. Sorrisi e mi misi comoda. Poggiai la testa sulle gambe di Nam e le gambe su quelle di Taehyung. Durante il film si sentivano dei rumori, provenienti dal piano di sopra. <<Hobi oppa, puoi stoppare un attimo il film?>> chiesi e lui lo fece. <<Ah daddy più ve-veloce>> si sentì ansimare e il letto cigolare. <<Voglio sentirti urlare>> disse lui. Il mio labbro iniziò a tremare e strinsi i pugni. <<Principessa stai bene?>> chiese Jimin. Con il labbro tremante mi voltai verso di loro e sorrisi per quanto potevo. <<perché non dovrei stare bene? Ora riprendiamo il film che è molto più interessante>> dissi e mi accoccolai a Tae. Mi ero ormai alzata dalla posizione iniziale e mi ero messa accanto a Tae. Lui posò il suo braccio attorno alla mia vita stringendomi a lui.
Il film finì dopo poco e noi non eravamo ancora stanchi. <<Ragazzi... che ne dite di iniziare un drama? Possiamo guardare Uncontrollably fond?>> chiesi mettendo le mani a mo' di preghiera. <<Va bene ma spero per te che non faccia piangere>> disse Hobi sorridendo mentre faceva gli occhi da spia..(socchiusi e mi fissava).
Quel drama lo avevo visto un sacco di volte e tutte le volte avevo versato tutte le lacrime che avevo in corpo. <<no macché non fa piangere è una commedia>> dissi sorridendo. <<Mhm ok>> disse lui. Fiuuuu menomale.
<<Ragazzi cosa guardate?>> chiese Sara abbracciata a Jungkook. Si vedevano ancora i succhiotti che lui le aveva fatto, e quelli che lei aveva fatto a lui. <<Un drama>> disse Jin, cordialmente. <<Ah Sara volevo solo dirti che il mio ragazzo mi ha scritto... e mi ha lasciata... tranquilla sto bene>> sorrisi falsamente. Lei venne da me e mi abbracciò. Si sentiva ancora il profumo del corvino. Mi scese una lacrima solo a sentire il profumo del ragazzo. Mi staccai e mi asciugai la lacrima. <<Tranquilla... significa che non ti meritava>> disse lei. <<Già lo penso anche io>> dissi voltandomi verso Jungkook. Lui mi guardò stranito. Mi morsi il labbro e mi voltai verso Tae. <<Tae mi presti una tua felpa? Questa mi sta dando fastidio... non voglio più tenerla>> dissi e lui annuì alzandosi prendendomi un polso. Mi alzai sorridendo e lo seguii sotto lo sguardo furioso di Jungkook. Andammo in camera sua e mi tolsi la felpa per poi mettermi la sua. Lui scese di sotto e io invece entrai in camera di Jungkook e gli buttai la felpa sul letto.
Scesi e mi riaccucciai a Tae. Per tutta la durata dell'episodio, lui mi stava guardando.
Arrivò in fretta la fine dell'episodio e con esso le tre di notte. <<Ragazzi io vado a dormire... buonanotte, a domani>> dissi e mi alzai dal divano.
Andai in camera di Tae e poi mi sdraiai sul letto. Dopo un paio di minuti sentii la porta aprirsi. <<Y/n, perché hai detto quello che hai detto? Non sono più il tuo ragazzo? Tu non sei più la mia ragazza?>> chiese avvicinandosi al letto. Sbuffai e mi alzai da letto. <<Vorrei dormire Jeon.. quindi esci>> dissi spingendolo fuori, ma lui ovviamente resistette e mi spinse sul letto. Mi bloccò i polsi sopra la testa, <<Perché lo hai fatto?>> chiesi e una lacrima solcò il mio volto. <<Cosa?>> chiese <<Non scherzare.. sai cosa hai fatto, perché sei andato di nuovo a letto con lei? Mi avevi detto che non lo avresti fatto più. L'hai fatto solo perché ho fatto il solletico a Tae? Sei un bambino>> dissi guardandolo negli occhi. <<Sei tu che hai incominciato... perché ti sei messa a cavalcioni su di lui? Quelle cose le potevi fare solo con me... mi hai fatto imbestialire... lui che poggiava le sue mani su di te, e tu che sorridevi a lui... Y/n io ti voglio solo per me>> disse avvicinandosi e dandomi un bacio sulle labbra. Mi dimenai e lui si staccò. <<Non sono più tua... ora vattene e lasciami dormire...>> dissi e lui mi guardò come un cane bastonato. <<Ti amo>> disse lui prima di uscire dalla stanza. Rimasi imbambolata e poi uscì dalla stanza. <<Aspetta>> dissi e lui si girò. <<Dimmi che non lo farai mai più>> dissi e lui sorrise. <<Prometto di non farlo più>> disse e mi ci se i fianchi con le mani e mi avvicinò a lui. <<Se lo fai ancora una volta giuro che ti uccido>> dissi e lui annuì. Si avvicinò a me e io posso le mie mani dietro al suo collo e lo avvicinai a me. <<Ti amo anche io>> dissi per poi baciarci. Ci staccammo e lui mi diede un bacio a stampo.
Mi fece entrare un attimo in camera sua e mi tolse la felpa, con rabbia. <<Cosa stai facendo?>> chiesi allarmata. Prese la sua felpa e mie la fece rimettere. <<le mie felpe ti stanno molto meglio>> disse lui ridendo per poi farmi un bacio a stampo. Sorrisi e mi avvicinai al suo orecchio. <<non fate niente durante la notte... perfavore>> dissi e lui mi strinse a lui abbracciandomi. <<Buonanotte>> disse per poi darmi un bacio sul collo. Sorrisi <<Buonanotte anche a te>>.
STAI LEGGENDO
Him |J. Jungkook| 🍷
FanfictionY/n è una semplice ragazza che frequenta il penultimo anno di liceo a Seoul. Questo è popolato da ragazze e ragazzi che vanno dietro a un gruppo molto famoso dell'ultimo anno. Un gruppo di sette ragazzi, i BTS. Molto popolari quanti belli, ma con un...